TV e Spettacolo

Ilary Blasi tornerà nel 2023 con la nuova edizione dell’Isola dei famosi: spuntano i primi nomi dei naufraghi

Condividi condividi
Pubblicato il 28/11/2022
Di Team Digital
Ilary Blasi tornerà nel 2023 con la nuova edizione dell’Isola dei famosi: spuntano i primi nomi dei naufraghi


Ilary Blasi è al lavoro sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La showgirl è stata confermata al timone del programma: come spiega Gossip e Tv, inizialmente aveva dimostrato non poche reticenze nel dare la sua disponibilità ma la rete ha insistito molto per averla anche il prossimo anno e lei ha accettato.


È già partito il toto-nomi dei naufraghi. La concorrente più richiesta in assoluto è Veronica Cozzani. Pochi mesi fa la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez aveva detto chiaramente che non avrebbe “mai preso parte ad un reality”. Potrebbe, però, averci ripensato. Secondo il settimanale Nuovo sarebbe tra i nomi più probabili dell’Isola 2023. 


L’Isola del famosi 2023: i primi nomi del cast


Insieme a lei potrebbero esserci Dayane Mello, Alessia Macari, la compagna di Al Bano Loredana Lecciso e sua figlia Jasmine Carrisi, l’avvocato di Ilona Staller Luca Di Carlo e, infine, Pamela Prati che, dopo la sua partecipazione al “Grande Fratello Vip”, sta nuovamente godendo di un periodo di grande popolarità.


Ecco quando andrà in onda la prima puntata


Al momento nessuno dei possibili concorrenti coinvolti ha voluto commentare l’indiscrezione. Ci vorrà ancora del tempo prima di avere informazioni certe. L’inizio della nuova stagione è previsto per aprile.


Foto: Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI