TV e Spettacolo

Il paso doble di Sabrina Salerno a Ballando con le stelle è sensualità pura: ecco i commenti su Instagram

Condividi condividi
Pubblicato il 09/11/2021
Di Team Digital
Sabrina Salerno a Ballando con le stelle è sensualità pura: la foto su Instagram

Sabrina Salerno ha pubblicato su Instagram alcuni scatti dall’ultima puntata di “Ballando con le stelle”: il suo paso doble è stato molto criticato da Selvaggia Lucarelli

Sabrina Salerno è sicuramente una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione di “Ballando con le stelle”. In coppia con Samuel Peron la cantante di “Boys” si è messa in gioco accettando con sportività tutti i commenti e le critiche dei giudici, anche i più duri.


Poche ore fa ha voluto regalare ai suoi follower di Instragram alcune immagini dell’ultima puntata mostrandosi in una posa davvero sensuale.






Quella di sabato per Sabrina non è stata una delle puntate più facili. Selvaggia Lucarelli l’ha criticata molto per l’abbigliamento scelto e definendo la sua performance come poco autentica. “Io mi sto convincendo del fatto che tu non sia una bomba sexy” – ha detto la Lucarelli – “Tu lo sei esteticamente ma dentro sei lontanissimo dall’esserlo. Mi sembra che tu abbia messo in piedi una recita che negli anni 80′, dove tutto era finto, funzionava benissimo. Ma non oggi”.


La Salerno non è riuscita a trattenere le lacrime. Si è scusata dicendo che non è certo il tipo a cui piace piangere in tv ma ha confessato di fare fatica a raccontare sé stessa. “Ma scusa cosa dovrei fare?” – ha risposto Sabrina – “Ho una bella fisicità a 53 anni e me lo posso permettere. Posso andare oltre? È vero, ti ringrazio. Tu Selvaggia sei fonte di ispirazione, mi stimoli”.






Alberto Matano ha voluto prendere le difese della cantante ricevendo un applauso dal pubblico. “Sabrina Salerno è Sabrina Salerno” – ha detto – “È stata una diva degli anni 80′ e ora è una donna di 50 anni che si mette in gioco, che racconta le sue vicende umane con il cuore, mettendosi a nudo”.



Foto: Sabrina Salerno e Samuel Peron, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI