TV e Spettacolo

Il cast di Bayside School ricorda Dustin Diamond: ecco i messaggi dei protagonisti della serie

Condividi condividi
Pubblicato il 02/02/2021
Di Team Digital
Il cast di Bayside School ricorda Dustin Diamond

I protagonisti del telefilm cult hanno dato il loro personale addio a Dustin Diamond

Il cast di “Bayside School” si è stretto al ricordo di Dustin Diamond, morto nella giornata di ieri all’età di 44 anni. Da inizio anno l’attore era ricoverato in un ospedale della Florida a seguito di un cancro ai polmoni, giunto rapidamente al quarto stadio.


Dopo i messaggi del protagonista Mark‑Paul Gosselaar, che nel telefilm interpretava il Zack Morris e di Mario Lopez (A. C Slater), molti altri attori hanno voluto dare il loro personale saluto al collega scomparso.





Lark Voorhies, che in “Bayside School” interpretava Lisa Turtle, ha scritto: “Le parole non possono esprimere il dolore che sto provando in questo momento. Dustin e io abbiamo avuto un’amicizia speciale, era un gentiluomo, era premuroso, e i miei ricordi di lui saranno sempre preziosi. Mi dispiace molto che se ne sia andato. I suoi cari devono fare i conti la sua tragica morte e una grande perdita. Il mio cuore è con loro in questo momento difficile”. Elizabeth Berkley, per tutti Jessie Spano, si detta “grata di aver potuto lavorare con Dustin quando eravamo all’inizio dei nostri sogni che si avveravano”, aggiungendo: “Terrò quei dolci ricordi e le risate che abbiamo condiviso. Riposa in pace”.





Nel cast di Bayside School c’erano anche due volti poi diventati molto popolari in “Beverly Hills 90210”. Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) ha scritto: “Sono profondamente triste per la notizia della morte del mio collega @realdustindiamond. La vita è estremamente fragile ed non dovremmo mai darla per scontato. Che Dio ti protegga Dustin”.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Tori Spelling (@torispelling)




In ultimo è arrivato anche il messaggio di Tori Spelling, che nella serie ha interpretato Violet, la prima ragazza che di cui Screech si innamorò. “Il mio primo amore sullo schermo Dustin Diamond ha messo le sue ali d’angelo oggi…” – ha scritto Tori Spelling su Instagram – “Prima che ci fossero David e Donna c’erano Screech e Violet. Dustin è stato il mio primo bacio sullo schermo. Mi ha accolto a braccia aperte sul set di Bayside School. Come si può immaginare, essere la new entry di uno show di successo è stato travolgente per una ragazza di 14 anni. Non solo mi ha fatto da guida, ma si è assicurato che stessi sempre bene. Un gentiluomo. Era intelligente e faceva sempre ridere tutti. Era un ottimo partner in scena. Era un davvero un bravo ragazzo. Sono triste per non aver avuto molti contatti con lui una volta finito lo show, a parte incontrarci occasionalmente agli eventi. Sono contenta che non provi più dolore. Per me è un’icona dal punto di vista professionale e personale”.



Foto: Il cast di “Bayside School”, via Facebook


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI