icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Il cast di Bayside School ricorda Dustin Diamond: ecco i messaggi dei protagonisti della serie

I protagonisti del telefilm cult hanno dato il loro personale addio a Dustin Diamond

Il cast di "Bayside School" si è stretto al ricordo di Dustin Diamond, morto nella giornata di ieri all’età di 44 anni. Da inizio anno l’attore era ricoverato in un ospedale della Florida a seguito di un cancro ai polmoni, giunto rapidamente al quarto stadio.

Dopo i messaggi del protagonista Mark‑Paul Gosselaar, che nel telefilm interpretava il Zack Morris e di Mario Lopez (A. C Slater), molti altri attori hanno voluto dare il loro personale saluto al collega scomparso.

Lark Voorhies, che in "Bayside School" interpretava Lisa Turtle, ha scritto: “Le parole non possono esprimere il dolore che sto provando in questo momento. Dustin e io abbiamo avuto un’amicizia speciale, era un gentiluomo, era premuroso, e i miei ricordi di lui saranno sempre preziosi. Mi dispiace molto che se ne sia andato. I suoi cari devono fare i conti la sua tragica morte e una grande perdita. Il mio cuore è con loro in questo momento difficile”. Elizabeth Berkley, per tutti Jessie Spano, si detta “grata di aver potuto lavorare con Dustin quando eravamo all’inizio dei nostri sogni che si avveravano”, aggiungendo: “Terrò quei dolci ricordi e le risate che abbiamo condiviso. Riposa in pace".

Nel cast di Bayside School c’erano anche due volti poi diventati molto popolari in "Beverly Hills 90210". Tiffani Thiessen (Kelly Kapowski) ha scritto: "Sono profondamente triste per la notizia della morte del mio collega @realdustindiamond. La vita è estremamente fragile ed non dovremmo mai darla per scontato. Che Dio ti protegga Dustin”.

In ultimo è arrivato anche il messaggio di Tori Spelling, che nella serie ha interpretato Violet, la prima ragazza che di cui Screech si innamorò. “Il mio primo amore sullo schermo Dustin Diamond ha messo le sue ali d’angelo oggi…" - ha scritto Tori Spelling su Instagram - “Prima che ci fossero David e Donna c’erano Screech e Violet. Dustin è stato il mio primo bacio sullo schermo. Mi ha accolto a braccia aperte sul set di Bayside School. Come si può immaginare, essere la new entry di uno show di successo è stato travolgente per una ragazza di 14 anni. Non solo mi ha fatto da guida, ma si è assicurato che stessi sempre bene. Un gentiluomo. Era intelligente e faceva sempre ridere tutti. Era un ottimo partner in scena. Era un davvero un bravo ragazzo. Sono triste per non aver avuto molti contatti con lui una volta finito lo show, a parte incontrarci occasionalmente agli eventi. Sono contenta che non provi più dolore. Per me è un’icona dal punto di vista professionale e personale”.


Foto: Il cast di "Bayside School", via Facebook

Pubblicato 02.02.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Serie TV

Stranger Things 4: ecco quanto guadagnano gli attori del cast

rds_community_login

Serie TV

Can Yaman farà Sandokan: iniziano i preparativi e arriva il primo video

rds_community_login

Cucina

La carbonara (horror) di Martha Stewart tra aglio, panna e prezzemolo

rds_community_login

Reality Show

SOS Tata torna in tv: ecco dove andrà in onda

rds_community_login

Serie TV

“La casa di carta 5”: manca poco all’arrivo delle nuove puntate

rds_community_login

Serie TV

Prime Video: queste le serie tv in arrivo a febbraio 2021

rolling
×