TV e Spettacolo

I “Cesaroni” stanno per tornare: la reazione di Claudio Amendola accende le speranze dei fan

Condividi condividi
Pubblicato il 16/10/2023
Di Team Digital
I Cesaroni stanno per tornare la reazione di Claudio Amendola accende le speranze dei fan


I “Cesaroni” stanno davvero per tornare? Per tutti i fan della serie tv con Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, diventata un vero e proprio cult, sarebbe un sogno che si avvera.


A riaccendere le speranze è stato lo stesso Amendola, che questo sabato era ospite di “Verissimo” per presentare il suo nuovo ruolo di giudice a “Io Canto Generation”, il programma di Gerry Scotti che andrà in onda a fine mese. Stuzzicato da Silvia Toffanin, l’attore ha fatto capire al pubblico che qualcosa bolle in pentola. Dopo aver detto “Belli i Cesaroni eh? Mah, chissà…” Amendola ha sorriso imbarazzato, facendo intendere che non poteva aggiungere altro. 



I Cesaroni sono andati in onda su Canale 5 dal 2006 al 2014. Lo scorso luglio tutte le puntate sono approdate in streaming su Netflix, generando un rinnovato interesse per la fiction, sia tra i nostalgici del programma che tra le nuove generazioni. In poche settimane la serie era arrivata nella top ten degli show più visti sulla piattaforma.


Questo successo potrebbe aver spinto la rete a ripensare ad una nuova reunion. Accadrà davvero? La faccia di Claudio Amendola ci suggerisce che è più che probabile.


Foto: Mediaset Infinity


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI