TV e Spettacolo

“Ho un ritardo”: la confessione di Oriana Marzoli al GF Vip scatena i commenti su Twitter

Condividi condividi
Pubblicato il 02/12/2022
Di Team Digital
“Ho un ritardo”: la confessione di Oriana Marzoli al GF Vip scatena i commenti su Twitter


La relazione tra Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese continua a monopolizzare l’attenzione dei telespettatori del “Grande Fratello Vip”. Tra i due si è creata una forte intesa e non sono mancate le notti di passione. Nell’ultimo periodo, però, tra i due le cose andavano meno bene e le litigate sono diventate sempre più frequenti.


Ora Oriana ha confidato all’amica Sarah Altobello di avere un ritardo del ciclo mestruale. Per il momento, però, ha preferito non dirlo ad Antonino. Com’era prevedibile, la notizia è fatto impazzire gli utenti di Twitter.


“Il sogno di Sonia Bruganelli di avere una gravidanza dentro casa si fa sempre più vicino”, scrive un utente. “Effettivamente un parto in diretta mancava a questa edizione per essere memorabile”, aggiunge un altro. “Antonino ha una figlia fuori e avrà una figlia dentro”. Altri hanno ironizzato scrivendo che dopo “Luna Marì”, la figlia avuta dalla relazione con Belen, arriverà “Nascerà Sole”. “Faremo tutta la galassia”, conclude un telespettatore. 


Foto: Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI