TV e Spettacolo

Guerra tra i conduttori Mediaset: ecco chi sarebbe a rischio

Condividi condividi
Pubblicato il 08/04/2024
Di Team Digital
Guerra tra i conduttori Mediaset ecco chi sarebbe a rischio


Continuano a circolare rumor su possibili cambiamenti di palinsesto nelle reti Mediaset. Da tempo si parla dei pessimi risultati di Myrta Merlino e della nuova edizione di Pomeriggio 5 e per molti la conduttrice potrebbe non essere confermata per la prossima stagione. Secondo Dagospia, Myrta Merlino non sarebbe l’unico volto Mediaset che potrebbe lasciare la rete. 


Il sito di Roberto D’Agostino è tornato a parlare del rapporto tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi. È noto che tra i due non ci sia un clima sereno e lo confermano anche i fuori onda trapelati tempo fa: “A settembre sarai a casa tua”, diceva Federica Panicucci al collega. Mentre molti addetti ai lavori sono convinti che sia lei la persona più a rischio della coppia, per Dagospia sarebbe Vecchi a navigare in cattive acque a causa di tensioni con i vertici della Direzione Informazione, struttura capitanata da Mauro Crippa. 


Dagospia, inoltre, ha lanciato ai suoi lettori una serie di indovinelli. Uno di questi parla di un noto “volto del piccolo schermo” che si è finanziato il “suo” programma ma ha fatto flop. Secondo molti si riferirebbe a Michelle Hunziker, che con l’ultima edizione di “Michelle impossibile” ha raccolto risultati decisamente al di sotto delle aspettative. Anche lei sarà costretta a fare le valigie?


Foto: LaPresse / Today


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI