icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Grande Fratello Vip, tensioni tra le opinioniste: “Sonia Bruganelli non sopporta Adriana Volpe”

Prima ancora dell’inizio del reality, si fanno sempre più insistenti le voci sull’antipatia tra le due opinioniste.

Siamo abituati ad assistere a diverbi e discussioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip, tra i coinquilini che trascorrono mesi di convivenza a Cinecittà; alla vigilia della partenza della sesta edizione del reality, però, le scintille arrivano direttamente dalle due nuove opinioniste che affiancheranno il conduttore Alfonso Signorini durante le puntate in prima serata del programma.

Già qualche giorno fa Dagospia aveva lanciato l’indiscrezione circa i dissapori tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, emersi anche dai commenti in risposta ai post pubblicati sull’account ufficiale del #GFVip: in quell’occasione, la moglie di Paolo Bonolis aveva commentato la foto della collega con un Oddio… avevo letto “ quando capisce” alimentando subito la discussione sul rapporto tra le due.

Adesso arriva un nuovo retroscena, riportato dal portale Davidemaggio.it, avvenuto durante il servizio fotografico per lanciare la comunicazione sulla nuova edizione:

“Ci sarebbero motivi epidermici ma anche la volontà della signora Bruganelli di evitare ogni confronto – fisico soprattutto – con the body Adriana Volpe. Il problema principale è la lunghezza delle gambe della collega. E così qualcuno ai piani alti ha già scommesso sulla durata della convivenza tra Anastasia e Genoveffa”.

Dunque quello che sembrava una strategia per creare hype attorno al programma sarebbe in realtà un’antipatia a pelle, che Sonia Bruganelli e Adriana Volpe dovranno in qualche modo gestire durante la lunga durata del Grande Fratello Vip 6.

Il reality prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 settembre in prima serata su Canale 5, e si vocifera che avrà una durata “monster”: al momento sono previste 21 puntate, ma, come già successo l’anno scorso, i concorrenti potrebbero trascorrere molte più settimane all’interno della casa di Cinecittà, così come le due opinioniste a sedersi l'una accanto all'altra per più tempo del previsto.


Foto: LaPresse

Pubblicato 01.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

“La Regina Degli Scacchi” non avrà una seconda stagione, ecco perché

rds_community_login

Reality Show

La dedica di Katia Ricciarelli a Pippo Baudo nella casa del GF VIP: “Per te ci sarò sempre”

rds_community_login

TV e Spettacolo

Terence Hill ha girato la sua ultima scena di Don Matteo: ecco le foto

rds_community_login

TV e Spettacolo

Federica Nargi nei panni di Elettra Lamborghini: il twerk che ha fatto impazzire il web

rds_community_login

TV e Spettacolo

"Scherzi a parte": Giulia Salemi scoppia in lacrime per colpa di Pierpaolo Pretelli

rds_community_login

TV e Spettacolo

“The Ferragnez”, ecco il trailer della serie TV con Chiara Ferragni e Fedez

rolling
×