icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Grande Fratello Vip, è scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe (dopo il selfie con Magalli)

Più che le dinamiche della casa, a tenere banco nel reality è il confronto tra le due opinioniste.

Tutti i rumor che circolavano ancor prima dell’inizio del Grande Fratello Vip 6 si sono rivelati tutto sommato veritieri, a giudicare dagli avvenimenti degli ultimi giorni che coinvolgono le due opinioniste del reality show Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.

Nella giornata di sabato, infatti, la moglie di Paolo Bonolis aveva pubblicato sul suo profilo Instagram questo scatto che la ritrae sorridente a cena in compagnia di Giancarlo Magalli, conduttore storico de “I Fatti Vostri” ed ex collega di Adriana Volpe, sua spalla per diverse edizioni.

Durante la partecipazione alla quarta edizione del programma in veste di concorrente, Adriana si era lasciata andare ad alcune confidenze sul suo ex collega, rivelando l’antipatia reciproca tra i due, che nasce dal fatto che, secondo la Volpe, Magalli l’avrebbe fatta allontanare dal programma che conducevano assieme.


Così, appena il post è apparso sul profilo della Bruganelli, gli utenti si sono scatenati tra i commenti, notando che quello sarebbe potuta essere una frecciatina rivolta alla sua compagna d’avventura al GFVip; Sonia ha subito voluto mettere a tacere queste voci scrivendo: “Ragazzi, Adriana è superiore a tutto ciò.”

Ma pochi minuti dopo è arrivata la risposta al post con una Instagram Stories di Adriana Volpe, ripresa anche sul suo profilo Twitter con una gif diventata famosa perché rivolta a Magalli.


Detto, fatto: la puntata del lunedì del Grande Fratello è stata dedicata in ben tre blocchi al confronto/scontro tra le due opinioniste: Alfonso Signorini non ha fatto in tempo a introdurre l’argomento che Sonia e Adriana stavano già discutendo.

“Quella foto ha un significato. Ti ritengo abbastanza intelligente da poterlo capire da sola. Hai detto che non sono tua amica.” ha tuonato la Volpe, subito incalzata dalla moglie di Bonolis: “Perché, lo siamo? Neanche ci conosciamo. Io ho provato a venirti incontro sin dal primo giorno, ma tu, dal secondo, hai deciso che non avresti salutato né guardato nessuno. Certo che non siamo amiche.

La discussione è proseguita cercando di giustificare la motivazione che ha portato la Bruganelli a pubblicare la foto con Magalli: “Stavamo lì e gli ho chiesto di fare la foto; sono stata leggera, ma pensavo che lei avesse una forza diversa da quella che ha. Le ho scritto su Whatsapp per avvisarla, ma lei ha voluto rispondere in maniera pubblica.”


In quel momento la Volpe ha tirato fuori il cellulare, ma è stata prontamente interrotta da Signorini per dedicarsi alle dinamiche della casa.
Almeno fino alla prossima puntata, probabilmente.

Foto: Adriana Volpe, Sonia Bruganelli via Grande Fratello (Instagram)

Pubblicato 28.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Addio a James Michael Tyler, il Gunther di “Friends”

rds_community_login

TV e Spettacolo

“Detto Fatto” rischia la chiusura: ecco perché la nuova stagione potrebbe non andare in onda

rds_community_login

TV e Spettacolo

X Factor 2021, polemica sul web: ai live solo due donne su 12 concorrenti

rds_community_login

Serie TV

Squid Game 2: ecco come sarà la nuova stagione, parla il creatore della serie

rds_community_login

TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

rds_community_login

TV e Spettacolo

Eva Longoria è in forma smagliante, la foto in bikini su Instagram lascia tutti senza parole

rolling
×