TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

Condividi condividi
Pubblicato il 21/10/2021
Di Team Digital
Grande Fratello Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

Annunciati due nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia, pronti a rompere gli equilibri dei vipponi.

Non bastavano i 22 concorrenti che a settembre, nelle due puntate che hanno dato il via alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, avevano varcato la porta rossa di Cinecittà: Alfonso Signorini ha deciso che nelle prossime settimane faranno il loro ingresso nella casa altri due “vipponi”, come è solito chiamare i protagonisti del reality, che andranno a minare la pace e gli equilibri nei rapporti creatisi finora al GFVip.

Perché, in qualche modo, i due nuovi inquilini sono già legati alle dinamiche della casa, dal momento che stiamo parlando di Alessandro Rossi e Antonella Fiordelisi.


Il primo è più famoso per essere il fidanzato della vulcanica Francesca Cipriani, protagonista più volte in queste settimane di divertenti siparietti proprio a causa della lontananza dal suo amato Alessandro. Dalle anticipazioni riportate sui vari blog televisivi, però, il costruttore edile dovrebbe rimanere nella casa soltanto per qualche settimana e il suo ingresso è previsto per la puntata di venerdì 22 ottobre; sicuramente l’ex Pupa rimarrà di stucco quando realizzerà di poter finalmente riabbracciare il suo compagno.






Un altro arrivo che potrebbe scombinare gli animi è quello di Antonella Fiordelisi, schermitrice e modella di 23 anni, conosciuta ai più per essere l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, “lenticchio” di Temptation Island, nonché di Gonzalo Higuaín e Carlos Maria Corona, figlio di Fabrizio Corona e Nina Morić.


La giovane atleta, medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Cadetti e Giovani 2017 di Cagliari nella categoria Spada, dovrebbe fare il suo ingresso nei primi giorni di novembre: il suo arrivo è già nell’aria in casa, visto che nei giorni scorsi è diventato virale sul web un video in cui Sophie Codegoni parlava di una cena con Antonella poco prima di varcare la porta rossa, ipotizzando così che la schermitrice sarebbe potuta entrare in gioco nel reality di lì a poco.






Foto: Alfonso Signorini, via LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI