TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini risponde alle critiche sul cast

Condividi condividi
Pubblicato il 16/09/2022
Di Team Digital
Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini risponde alle critiche sul cast


Alfonso Signorini avrebbe voluto tener segreto il cast del “Grande Fratello Vip” fino all’ultimo e svelarlo direttamente durante la prima puntata, lunedì 19 settembre. Purtroppo è stato battuto sul tempo da Davide Maggio, che ha già pubblicato buona parte dei nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Oltre al danno la beffa: appena uscito lo spoiler in molti su Twitter si sono lamentati ironizzando sul fatto che i concorrenti del “Grande Fratello Vip”, alla fine, non fossero così vip.


Alfonso Signorini, che probabilmente si aspettava una critica simile, aveva già la risposta pronta. Sul settimanale Chi ha spiegato che per questa nuova edizione non voleva solo puntare su nomi “da cartellone” perché, alla fine, sono sempre gli outsider a convincere i telespettatori. Così ha spiegato:


“Il filo conduttore è l’eterogeneità, con elementi di novità. Per la prima volta ho puntato meno sui nomi da cartellone perché ho capito, alla quarta edizione, che i “nomi”, alla fine, non sono quelli che fanno il programma. In finale arrivano gli outsider come le Selassié, o Tommaso Zorzi; perché sono quelli che creano dinamiche che il pubblico si diverte a seguire e a promuovere. Sono proprio quei nomi che per me rappresentavano delle scommesse. E allora è meglio puntare sui caratteri e sulle storie piuttosto che sui nomi ad effetto, che comunque ci saranno. Alla fine sono le personalità che fanno il programma per raccontare la grande storia della vita”


Signorini ha anche anticipato ai concorrenti la possibilità che il programma duri più a lungo del previsto e che potrebbero passare il Natale nella casa del GF Vip. “Entreranno con una diversa consapevolezza”, ha concluso.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI