A più di un mese dalla fine del “Grande Fratello”, si continua a parlare di Shaila Gatta, di Lorenzo Spolverato e del complicato rapporto con i loro fan. È noto a tutti che in quest’ultime edizioni del GF le fanbase sui social dei singoli concorrenti hanno avuto un ruolo sempre importante, influenzando di molto le votazioni nelle eliminazioni. Quest’anno poi, persino il Codacons se ne è occupato, e anche Alfonso Signorini si è espresso pubblicamente a favore di regole ferree che limitassero questo tipo di strategie e valorizzassero maggiormente le opinioni dei telespettatori tradizionali.
ECCO IL VIDEO @stronza2024 pic.twitter.com/qgSKXQsnmd
— (@NatasciaE30) May 4, 2025
Anche Shaila Gatta è molto attenta a queste dinamiche e questo video lo dimostra. È stato filmato mentre si trovava in una profumeria per promuovere la nuova linea di prodotti per la bellezza. Una ragazza le si è avvicinata chiedendo di fare un video-saluto per una sua fan. Quando Shaila ha capito però che la destinataria sarebbe stata Angelica, un’utente molto attiva che spesso dà pareri su di lei, l’ex velina si è rifiutata. “Mi offende dalla mattina alla sera, un giorno mi vuole bene e l’altro no”, ha detto la Gatta.
Si è scusata con la ragazza che le aveva chiesto il video dicendo di non aver nulla contro di lei, ma ha spiegato che non voleva dare visibilità a persone simili.
La reazione dei follower di Shaila Gatta
La sua scelta, com’era prevedibile, ha diviso il parere degli utenti. Per alcuni Shaila ha fatto bene a tenere il punto ed essere coerente; per altri, invece, poteva dimostrare un po’ più di flessibilità. Shaila tornerà ancora sull’argomento o lascerà correre?
shaila avrà sentito sicuro quello che avrà detto angelik nelle sue room di non seguirli più, di non fare regali e di non sostenerli solo perché dovevano far vedere ai fan le cose di loro due della loro vita privata #shailenzo
— ⒶⓍⒺⓃ (@axen2697) May 4, 2025