A tre settimane dalla fine del “Grande Fratello”, si stanno facendo sempre più insistenti le voci sul futuro del programma. Quest’edizione è stata a dir poco problematica, sia a causa dei risultati di share, i più bassi di tutta la storia del programma, ma soprattutto per le tante critiche generate.
Alfonso Signorini ha avuto a che fare con momenti piuttosto discussi: tra concorrenti che perdono le staffe e polemiche per i risultati del televoto, il conduttore si è trovato spesso in imbarazzo e, in più di un’occasione, i critici televisivi l’hanno massacrato, insinuando il dubbio che non sarebbe rimasto a capo del programma.
Come abbiamo già detto in varie occasioni, pettegolezzi di questo tipo escono praticamente ogni anno. Questa volta, però, qualcosa di diverso c’è. L’esperta di gossip Deianira Marzano è stata in grado di anticipare il nome di chi potrebbe sostituirlo: Veronica Gentili.
Come sapete, alla conduttrice de “Le Iene” è già stata affidata anche la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. Per alcuni addetti ai lavori sembrerebbe azzardato metterla a capo di un secondo reality, per altri invece potrebbe davvero diventare il nuovo volto di punta di Mediaset e non si può escludere che, in futuro, verrà coinvolta in progetti sempre più ambiziosi. Sarà così?