TV e Spettacolo

Ginevra Lamborghini è stata sbugiardata da Signorini durante la puntata del GF Vip: ecco la sua reazione

Condividi condividi
Pubblicato il 27/09/2022
Di Team Digital
Ginevra Lamborghini è stata sbugiardata da Signorini durante la puntata del GF Vip: ecco la sua reazione


La diffida fatta da Elettra Lamborghini affinché non si parlasse di lei durante il “Grande Fratello Vip” pare non abbia funzionato. Sua sorella Ginevra è stata nuovamente stuzzicata a svelare nuovi retroscena sul loro rapporto. Questa volta, però, è stata presa in contropiede dallo stesso Alfonso Signorini.


Il conduttore ha letto un commento su Twitter che diceva: “Secondo me Elettra per avercela così con la sorella è perché qualcosa avrà fatto”, tra i tanti like c’era quello di Elettra. “Per la prima volta Elettra si è sbilanciata ufficialmente”, ha detto Signorini durante la puntata. Dopo un momento di smarrimento, Ginevra ha risposto:


“Io accetto questa sua reazione ed a questo punto spero che lei me lo possa dire. Ci sta che io abbia fatto qualcosa. Io non sono una santa, non ho una areola. Ma a questo punto me lo dicesse. Dimmelo e ne parliamo. Se la invito nella Casa a parlarne? Dove vuole! Anche a casa nostra a casa di mamma e papà con i fratelli. Come preferisce. La mia porta è sempre aperta, dialogo è la parola d’ordine. Se c’è qualcosa se ne parla, io non lo so, ma se c’è ne parliamo”



Finora Elettra Lamborghini, che al momento è in vacanza con il marito Afrojack per festeggiare il loro secondo anniversario di matrimonio, non aveva mai commentato le parole di Ginevra al “GF Vip”. Questo like è quindi una prima, seppur piccola, presa di posizione. Nelle stesse ore ha anche condiviso nelle sue storie di Instagram la canzone “Vomito” di Fabri Fibra. Secondo molti era una chiara frecciatina a quanto andato in onda poco prima. Ovviamente si tratta di supposizioni. Di fatto la storia, poco dopo, è stata cancellata.


Foto: Instagram / Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI