TV e Spettacolo

GFVip, l’indiscrezione sulle sorelle Selassié: non sarebbero vere principesse

Condividi condividi
Pubblicato il 30/09/2021
Di Team Digital
GFVip lindiscrezione sulle sorelle Selassi non sarebbero vere principesse

Il settimanale Oggi ha lanciato un retroscena sulla discendenza reale di Jessica, Lulù e Clarissa.

Ogni reale (o presunto tale) che varca la porta rossa di Cinecittà sa che prima o poi dovrà fare i conti con la veridicità del suo titolo nobiliare: è successo a Daniela Del Secco, la celebre Marchesa d’Aragona, a Patrizia De Blank durante la scorsa edizione del #GFVip, adesso è la volta delle principesse d’Etiopia Jessica, Lulù e Clarissa Selassié.

Le tre sorelle concorrenti del #GFVip6 non sarebbero pronipoti dell’imperatore d’Etiopia, come avevano rivelato nella clip di presentazione al loro ingresso nella casa: a lanciare la notizia è il settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola, dove si fa presente che le tre sorelle sarebbero figlie di Giulio Bissiri, a sua volta figlio del giardiniere del palazzo imperiale dell’Imperatore di Etiopia. Non solo: il settimanale ha anche presente che il padre Giulio, chiamato ormai Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, al momento si trova in prigione in Svizzera, rinchiuso nel penitenziario di Lugano, dove sconterà una pena di tre mesi per una truffa di 10 milioni di franchi.


Nel mandato di cattura internazionale, accanto al lungo nome da discendente della dinastia, compare in aggiunta quello di Giulio Bissiri.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Oggi (@oggisettimanale)





“Il settimanale Oggi è in grado di rivelare che Giulio è nato effettivamente in Etiopia, figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié. Il bambino giocava con i nipoti di Hailé Selassié ed era ben voluto dalla famiglia imperiale che lo considerava come uno di loro. Rientrato in Italia, ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus. Fu così che convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai poveri in canna che vivevano in vari Paesi, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Riuscendo infine a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope”.


L’argomento sarà trattato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Presumibilmente sì, e vedremo come risponderanno all’indiscrezione le tre sorelle Selassié.


Foto: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié; via Grande Fratello TV (Instagram)


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI