icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
GFVip, l’indiscrezione sulle sorelle Selassié: non sarebbero vere principesse

Il settimanale Oggi ha lanciato un retroscena sulla discendenza reale di Jessica, Lulù e Clarissa.

Ogni reale (o presunto tale) che varca la porta rossa di Cinecittà sa che prima o poi dovrà fare i conti con la veridicità del suo titolo nobiliare: è successo a Daniela Del Secco, la celebre Marchesa d’Aragona, a Patrizia De Blank durante la scorsa edizione del #GFVip, adesso è la volta delle principesse d’Etiopia Jessica, Lulù e Clarissa Selassié.

Le tre sorelle concorrenti del #GFVip6 non sarebbero pronipoti dell’imperatore d’Etiopia, come avevano rivelato nella clip di presentazione al loro ingresso nella casa: a lanciare la notizia è il settimanale Oggi nel nuovo numero in edicola, dove si fa presente che le tre sorelle sarebbero figlie di Giulio Bissiri, a sua volta figlio del giardiniere del palazzo imperiale dell’Imperatore di Etiopia. Non solo: il settimanale ha anche presente che il padre Giulio, chiamato ormai Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié, al momento si trova in prigione in Svizzera, rinchiuso nel penitenziario di Lugano, dove sconterà una pena di tre mesi per una truffa di 10 milioni di franchi.

Nel mandato di cattura internazionale, accanto al lungo nome da discendente della dinastia, compare in aggiunta quello di Giulio Bissiri.


“Il settimanale Oggi è in grado di rivelare che Giulio è nato effettivamente in Etiopia, figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo imperiale di Hailé Selassié. Il bambino giocava con i nipoti di Hailé Selassié ed era ben voluto dalla famiglia imperiale che lo considerava come uno di loro. Rientrato in Italia, ha vissuto il sogno di recuperare l’immenso tesoro del Negus. Fu così che convinse alcuni discendenti legittimi di Hailé Selassié, ormai poveri in canna che vivevano in vari Paesi, a firmargli una delega e a chiudere un occhio sulla sua affermata discendenza dal duca di Harar, secondogenito dell’imperatore. Riuscendo infine a far modificare i suoi documenti e a farsi passare per il terzo nella successione imperiale etiope”.

L’argomento sarà trattato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip? Presumibilmente sì, e vedremo come risponderanno all’indiscrezione le tre sorelle Selassié.

Foto: Jessica, Lulù e Clarissa Selassié; via Grande Fratello TV (Instagram)

Pubblicato 30.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

“Detto Fatto” rischia la chiusura: ecco perché la nuova stagione potrebbe non andare in onda

rds_community_login

TV e Spettacolo

X Factor 2021, polemica sul web: ai live solo due donne su 12 concorrenti

rds_community_login

Serie TV

Squid Game 2: ecco come sarà la nuova stagione, parla il creatore della serie

rds_community_login

TV e Spettacolo

Grande Fratello Vip, arrivano due nuovi concorrenti: ecco chi sono

rds_community_login

TV e Spettacolo

Eva Longoria è in forma smagliante, la foto in bikini su Instagram lascia tutti senza parole

rds_community_login

News Spettacolo

Naso fratturato per Massimo Giletti: nessuna rissa, incidente sul campo di calcio

rolling
×