TV e Spettacolo

GFVip, la frase infelice di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié: rischio squalifica?

Condividi condividi
Pubblicato il 07/01/2022
Di Team Digital
GFVip, la frase infelice di Katia Ricciarelli contro Lulù Selassié: rischio squalifica?


C’è grande tensione nella casa del Grande Fratello Vip, a tal punto da costringere Alfonso Signorini e la squadra di autori ad anticipare la messa in onda della prossima puntata a questa sera stessa, venerdì 7 gennaio, al posto del consueto appuntamento del lunedì. 


Già nella scorsa puntata i vipponi si erano mostrati abbastanza nervosi e intransigenti tra loro, e il conduttore stesso si era arrabbiato più volte per il loro comportamento, minacciando seri provvedimenti disciplinari


Nonostante l’avvertimento, gli animi nella casa si sono tutt’altro che distesi e i coinquilini sono sempre più divisi in due (o più) gruppi: da una parte Katia Ricciarelli, Soleil Sorge, Manila Lazzaro e Valeria Marini, dall’altro le sorelle Selassié, Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan, ma sono coinvolti anche alcuni concorrenti che hanno già abbandonato il reality per volontà del pubblico. 


Al centro delle discussioni, ancora una volta, alcune dichiarazioni della Ricciarelli che hanno insorgere il web, chiedendo a gran voce la squalifica della soprano. Riferendosi a Lulù ha dichiarato: “Ha detto che sono una strega come quella di Biancaneve. Mi ha detto “Mangia tu che ingrassi di più”, volevo dirle se fossi come te mi sparerei subito”.





In precedenza, la Ricciarelli non aveva speso bellissime parole anche per la Caldonazzo, come un altro utente su Twitter ha riportato. 





Dichiarazioni alle quali arrivano anche risposte, altrettanto non gradevoli, delle coinquiline. Nel tentativo di placare gli animi, pare che Alfonso Signorini abbia parlato in confessionale con la protagonista di questi scontri, Katia Ricciarelli, che ha riportato il colloquio avuto all’amica Manila: “È stato carino con me, mi ha detto: ‘Stai con i tuoi, più adulti, più intelligenti’. Poco dopo, sono emersi altri dettagli della chiacchierata con il conduttore: “Ho detto una cosa che per lui è un’offesa, ma non è così e l’ho spiegato ad Alfonso in confessionale”.





Cosa accadrà nella puntata di stasera? Alcuni utenti si attendono una squalifica, un provvedimento disciplinare o un semplice rimprovero, anche se, da alcune anticipazioni trapelate su Twitter, sembrerebbe che il provvedimento riguarderà tutta la casa e non un singolo concorrente. 



In settimana, però, Jessica Selassiè ha dichiarato che, qualora non arriverà alcun rimprovero, lascerà la casa. E gli ex gieffini Clarissa Selassiè, Patrizia Pellegrino, Samy Youssef e Ainett Stephens hanno dichiarato su Instagram che si posizioneranno al centro del palco come protesta se non ci sarà alcuna punizione per la cantante lirica.


Immagine di copertina: Katia Ricciarelli, Alfonso Signorini, screen video via MediasetInfinity


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI