TV e Spettacolo

GFVip, Alex Belli riabbraccia Delia e viene squalificato. Soleil: “Cornuti e felici”

Condividi condividi
Pubblicato il 14/12/2021
Di Team Digital
GFVip Alex Belli riabbraccia Delia e viene squalificato Soleil Cornuti e felici


Alex Belli ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip per sempre. Salvo probabili re-incursioni per chiarimenti (che tutti si aspetteranno) con Soleil Sorge, visto quanto accaduto nella puntata di ieri sera del reality show di Canale 5.


Ancora una volta è stato il triangolo amoroso che vede come protagonisti l’attore di CentoVetrine, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge al centro delle dinamiche e delle discussioni della serata condotta da Alfonso Signorini.


Nella mattinata di ieri, in casa, Alex e Soleil si erano scambiati un bacio appassionato, per poi litigare poco dopo: “Lo senti questo? Uhm? È falso come tutto quello che sei stato fino ad oggi”, aveva tuonato l’influencer quando Belli ha espresso nuovamente le sue intenzioni di abbandonare la casa per tornare da Delia e uscire da una situazione scomoda. 


Soleil lo ha accusato di non essere stato chiaro fino in fondo con lei sulla decisione di ritirarsi e di averglielo comunicato solo all’ultimo momento, dopo averne parlato con gli autori. 


Nella puntata in prima serata, invece, Delia è stata richiamata da Alfonso Signorini per entrare nuovamente in casa per un ulteriore chiarimento con suo marito, anche dopo le foto pubblicate dal settimanale “Chi” che la vedono baciare un altro uomo. Le intenzioni di Delia erano chiare: lasciare Alex Belli perché presa in giro dai suoi atteggiamenti, ma, una volta in giardino, è arrivato il colpo di scena. L’attore di CentoVetrine ha infranto il regolamento correndo ad abbracciarla, non rispettando così le regole anti-covid, dal momento che Delia non era in quarantena preventiva. 


Alex ha dovuto quindi abbandonare la casa immediatamente, senza nemmeno poter salutare i suoi compagni d’avventura e Soleil, ma siam certi che questa soap continuerà a tener banco nelle prossime puntate del reality. 





Subito dopo l’abbraccio, infatti, Delia non è tornata indietro sui suoi passi: ha continuato ad attaccare non solo Alex, ma anche Soleil: “È una stronz*, una grande stronz* e manipolatrice anche lei”. L’influencer, che stava seguendo tutto dal salotto, si è infastidita a tal punto che è corsa nella camera che per mesi ha condiviso con Alex, ha preso la valigia dell’attore portandogliela in giardino invitandolo a lasciarla in pace.





Come proseguirà il triangolo? 


Immagine di copertina: Alex Belli e Delia Duran / Soleil Sorge, screen MediasetInfinity via Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI