TV e Spettacolo

GF Vip 7, spoilerati i concorrenti? Nel cast anche un allievo di Amici 21 e un’ex tronista

Condividi condividi
Pubblicato il 26/05/2022
Di Team Digital
GF Vip 7, spoilerati i concorrenti? Nel cast anche un allievo di Amici 21 e un’ex tronista


Mentre è ancora in corso l’edizione più lunga dell’Isola dei Famosi da quando il programma è arrivato sulle reti Mediaset, fervono i preparativi per la settima edizione vip del papà di tutti i reality: il Grande Fratello.


Alla conduzione ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini, l’unico – sembrerebbe – confermato nel cast nello studio di Cinecittà. Non tornerà sicuramente Sonia Bruganelli, come già aveva dichiarato mentre era ancora opinionista del GFVip 6, e non ci sarà neanche Adriana Volpe. L’intendo di Mediaset e di Alfonso Signorini è di trovare una coppia di opinionisti molto forte, un po’ come le due attuali “spalle” di Ilary Blasi (Vladimir Luxuria e Nicola Savino).


Fino a qualche settimana fa si parlava di Amanda Lear e Cristiano Malgioglio, ma i due hanno smentito categoricamente; adesso, a quanto pare, in pole position ci sarebbe una concorrente dell’ultima edizione e grande amica di Signorini, ovvero Katia Ricciarelli. Ancora top secret il secondo nome. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Nelle ultime ore sul web sta però circolando una lista di nomi che andrebbero a comporre il cast della settima edizione. Potrebbe essere una lista di vip che hanno soltanto sostenuto il provino, visto che mancano ancora quattro mesi all’inizio del programma. 



Per quanto riguarda le donne, le probabili concorrenti potrebbero essere: Manuela Arcuri, Wilma Goich, Lucia Bramieri, Eleonora Cecere, Sandra Milo, Jessica Rizzo, Brenda Asnicar, Nilufar Addati, Veronica Cozzani e Pamela Prati, che tornerebbe nella casa più spiata d’Italia dopo la precedente esperienza – con espulsione – nella prima edizione del GFVip e dopo l’affaire Mark Caltagirone


Per quanto riguarda gli uomini invece, si parla di: Antonio Zequila, Nunzio di Amici 21, Matteo Ranieri, Alvaro Vitali, Federico Fashion Style, Andrea Denver, Aaron Nielsen, Ubaldo Lanzo, Gino Paoli, Jeda e Vittorio Sgarbi.


La lista di nomi è stata ripresa anche da alcuni blog televisivi con post su Instagram, ed è qui che è arrivata la smentita di Sandra Milo; così come improbabile sarà il coinvolgimento di Gino Paoli


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI