TV e Spettacolo

Gaffe di Orietta Berti al “Grande Fratello Vip”: ha svelato quanto durerà la nuova edizione

Condividi condividi
Pubblicato il 20/09/2022
Di Team Digital
Gaffe di Orietta Berti al “Grande Fratello Vip”: ha svelato quanto durerà la nuova edizione


Mettetevi comodi, il “Grande Fratello Vip” potrebbe durare a lungo. Alfonso Signorini l’aveva in parte anticipato, spiegando che i concorrenti erano stati preparati all’eventualità di passare il Natale nella casa più spiata d’Italia. 


Chissà se erano anche stati informati che il reality si sarebbe prolungato fino alla primavera. Lo “spoiler” è stato fatto inavvertitamente da Orietta Berti, la nuova opinionista che ha preso il posto di Adriana Volpe accanto a Sonia Bruganelli. “Mi divertirò per tutti questi sette mesi”, ha detto.


In molti hanno creduto che si trattasse di uno sbaglio, in realtà il periodo era stato confermato anche durante un’intervista che Orietta Berti ha rilasciato pochi giorni fa al Messaggero. È più che probabile, quindi, che il GF Vip si prolungherà almeno fino ad aprile 2023.


Come era prevedibile, la notizia ha subito generato moltissimi commenti su Twitter. “Praticamente fra sette mesi di questi non ci sarà più nessuno tra squalifiche abbandoni ed eliminazioni sarà un cast nuovo eppure noi ricaduti nella trappola del trash” ha scritto un utente; “Raga ci aspetta Natale, Capodanno e anche Pasqua quest’anno”, gli fa eco un altro. Ma i vip appena entrati come l’avranno presa?


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI