TV e Spettacolo

Francesca Michielin sarà la nuova presentatrice di X Factor: ecco quali conduttrici hanno scartato

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2022
Di Team Digital
Francesca Michielin sarà la nuova presentatrice di X Factor: ecco quali conduttrici hanno scartato


Le indiscrezioni sul suo conto erano fondate. Francesca Michielin sarà la nuova presentatrice di X Factor. La notizia non è ancora ufficiale ma ormai è data per certa da tutti i principali siti di  tv e di gossip. 


Da tempo circolava la voce che Ludovico Tersigni, il primo dopo l’addio di Alessandro Cattelan, non avesse convinto il pubblico e che gli autori del programma fossero in cerca di possibili alternative. Per la cantante sarà la sua seconda esperienza in tv, dopo aver condotto per Sky il programma Effetto Terra, Guida Pratica Per Terrestri Consapevoli.


Svelati anche gli altri nomi presi in considerazione per la conduzione. Il più celebre è sicuramente quello di Victoria Cabello, fresca della vittoria di Pechino Express. Oltre a lei avrebbero valutato anche il coinvolgimento di Aurora Ramazzotti, di Paola Di Benedetto e di Michela Giraud.


I tre giudici confermati sono Ambra, Fedez e Dargen D’Amico. Il quarto, per ora, è ancora in forse ma molti sostengono che sarà Rkomi. Anche la data d’inizio della nuova edizione non è stata ancora annunciata, ma è probabile che la prima puntata andrà in onda a fine settembre.


Foto: Facebook / LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI