TV e Spettacolo

Fiorello torna in TV con un nuovo show: ecco di che si tratta

Condividi condividi
Pubblicato il 05/08/2022
Di Team Digital
Fiorello torna in TV con un nuovo show: ecco di che si tratta


Fiorello sta per tornare a essere protagonista del piccolo schermo: lo showman più amato della TV dovrebbe fare il suo grande ritorno su Rai1, la rete ammiraglia della TV pubblica che lo ha consacrato con i grandi successi, come “Stasera Pago io” o gli ultimi Sanremo condotti accanto al grande suo amico Amadeus. 


Il rumor arriva dalle pagine del settimanale Oggi, secondo cui Fiorello sarebbe in trattativa per portare un suo nuovo show su Rai1, un format diverso e inedito con un “impianto narrativo sorprendente” e, dunque, non un one-man show. Né tantomeno pensato per andare in onda in prima serata, come ci si potrebbe aspettare: “Rosario vuole sperimentare nuove fasce orarie e rivolgersi ad un pubblico diverso”, si legge tra le pagine del giornale. 



Probabilmente il nuovo programma di Fiorello sarà pensato per il mattino, magari rivisitando la sua “Edicola Fiore” in onda fino a qualche anno fa. Non si conoscono, invece, le tempistiche per il progetto e soprattutto per convincere il mattatore della tv italiana: le trattative potrebbero chiudersi già dopo l’estate. 


Immagine di copertina: LaPresse  


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI