TV e Spettacolo

Elisabetta Gregoraci punzecchia Stefano De Martino: ecco cosa ha detto e l’inaspettata frecciatina

Condividi condividi
Pubblicato il 24/04/2025
Di Team Digital
Elisabetta Gregoraci punzecchia Stefano De Martino ecco cosa ha detto e linaspettata frecciatina


Colpo di scena (ironico) nel mondo dello spettacolo: Elisabetta Gregoraci lancia una frecciatina tutta pepe a Stefano De Martino durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi. Il tutto nasce parlando del suo nuovo programma “Audiscion”, pronto a debuttare su Rai 2 venerdì 25 aprile.


“Audiscion”: il nuovo show di Elisabetta Gregoraci e la frecciatina (piuttosto diretta) a Stefano De Martino


La Gregoraci torna in TV al fianco di Gigi e Ross con un format tutto da ridere: una sorta di “no talent” che mescola lo spirito di La Corrida, L’Acchiappatalenti, Tu sì que vales e Italia’s Got Talent. Cinque puntate totali, con la finale già fissata per il 23 maggio.


Ma veniamo alla parte più succosa dell’intervista. Parlando della complicità con Gigi e Ross, la Gregoraci ha sottolineato: “Se sarò la terza incomoda con Gigi e Ross? È che loro sono una coppia affiatata. Io mi infilo in mezzo con grazia, c’è molta sintonia anche perché lavoriamo insieme da più di 13 anni. E mi diverto.”


Poi arriva il momento piccante. Commentando l’imitazione di Stefano De Martino fatta da Gigi al GialappaShow (che potete vedere qui sotto), Elisabetta non si trattiene: “Gigi mi fa troppo ridere quando imita De Martino. E mi piace pure di più dell’originale.”



Una battuta, certo. Ma che ha già acceso i riflettori e fatto chiacchierare i social. Che ci sia davvero del pepe tra i due o solo un pizzico di ironia ben piazzata?


Nel dubbio, Audiscion è già sulla buona strada per far parlare di sé. E se il buongiorno si vede dal commento, il programma promette scintille.


Foto: InstagramInstagram.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI
rolling