Quando sarà la finale del “Grande Fratello”? Per quanto non ci siano stati annunci ufficiali da parte di Alfonso Signorini o del suo staff, ormai era chiaro a tutti che l’edizione 2024-2025 sarebbe durata più del previsto.
Visto il numero di concorrenti in gara e tenendo presente della scelta non solo di ripescare alcuni concorrenti dopo le polemiche del televoto truccato, ma sopratutto di dare la possibilità a determinati concorrenti di giocarsi un bonus speciale per evitare un’eliminazione, è palese che l’edizione non sarebbe finita a marzo come sostenevano diversi addetti ai lavori.
non so se mi sconvolge di più il fatto che il gf finisca il 2 maggio o che una persona oltre me abbia puntato su amanda lecciso ganadora pic.twitter.com/1VZxz9ezw1
— Esse II (@essee1211) February 3, 2025
Grande Fratello: ecco la presunta data della finale
Già da tempo si è diffusa la voce che il GF potrebbe durare fino a maggio. Ora potrebbe essere arrivata una possibile conferma. Su X sta circolando l’immagine un utente che ha scommesso sulla vittoria di Amanda Lecciso. Sullo scontrino viene indicata la data del 2 maggio come quella della finale.
Ovviamente non possiamo sapere se sia davvero quella la data corretta ma per molti siti di gossip potrebbe essere più che plausibile. Signorini ha voluto far entrare nuovi concorrenti nella casa Maria Teresa Ruta, Mattia Fumagalli e Federico Chimirri e non si può escludere che presto arriverà anche Jasmine Carrisi. Anche nell’ipotesi che faccia più eliminazioni a puntata, avrà bisogno di parecchie settimane per sfoltire il cast e arrivare ai sei concorrenti finalisti.
Nonostante gli ascolti continuino ad essere bassi, il “Grande Fratello” rimarrà in onda ancora a lungo.