TV e Spettacolo

Ecco cosa pensa Asia Argento della presenza di Morgan a “Ballando con le stelle”

Condividi condividi
Pubblicato il 11/11/2021
Di Team Digital
Ecco cosa pensa Asia Argento di Morgan a Ballando con le stelle

L’attrice ha elogiato le ultime prove di Morgan a “Ballando con le stelle” ma pare che il concorrente si sia già stancato del programma

Morgan e Asia Argento sono riusciti a superare i problemi tra loro e riscoprire insieme un’inaspettata serenità. Alcuni mesi fa in una diretta su ClubHouse l’attrice aveva addirittura ipotizzato di tornare insieme. “Ti adoro Marco, dobbiamo rimetterci insieme” – aveva detto – “Facciamo questa cosa pazza”. Morgan era stato al gioco: “Quando? In autunno no, cadono le foglie e io muoio. E poi in autunno i violini singhiozzano. Però sì, fammi questo regalo. A primavera vedo sempre gli altri felici e io sono malinconico”.


Ora Asia ha ribadito che i rapporti con il suo ex sono ottimi e ha colto l’occasione per fargli i complimenti per la sua nuova esperienza a “Ballando con le stelle”. “Ogni tanto io e Morgan ci scriviamo dei messaggi, ci scambiamo opinioni su idee artistiche” – ha commentato Asia Argento – “Abbiamo trovato un equilibrio. Lo sto seguendo a Ballando con le Stelle: è un ballerino strepitoso, molto migliore di quanto lo sia stata io quando ho partecipato alla trasmissione nel 2016. Faccio il tifo per lui.”


Morgan è sicuramente uno dei concorrenti più amati di quest’ultima edizione di Ballando. C’è chi ipotizza, però, che abbia già deciso di lasciare il programma. “Pare che Morgan si sia già rotto” – scrive Roberto Alessi su Novella 2000 – “All’inizio gli piaceva, ma ora pare che il giocattolino l’abbia annoiato. Vero? Falso? Milly Carlucci tocca ferro: lui in tv funziona”. Al momento né il cantante né la sua insegnante Alessandra Tripoli hanno commentato l’indiscrezione.



Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI