Quando Barbara D’Urso ha lasciato Mediaset, annunciando che si sarebbe presa una pausa dalla tv, i suoi fan non potevano prevedere che questo periodo sarebbe stato così lungo. Ormai sono passati due anni e molti dei suoi follower, in modo sarcastico, hanno iniziato a non parlare più di “pausa” ma di “esilio”.
In molti si stanno chiedendo se, oltre agli spettacoli teatrali, abbia anche altre attività in corso. A rispondere è sempre il ben informato DiLei, che ha spiegato che da alcuni anni la D’Urso gestisce con successo B&Fable, una società di eventi fondata insieme all’event planner Francesca Caldarelli Liuzzi. In genere è quest’ultima a essere il volto pubblico della società, ma di recente c’è stata un’occasione in cui è stata Barbara a presenziare. Ha organizzato a Napoli Primavera & Sushi, una cena in mood orientale sui tetti della città.
Barbara D’Urso starà lontana dalla tv ancora a lungo?
I fan della D’Urso, però, continuano a non perdere la speranza di rivederla in tv. Tra cachet stellari e l’annuncio di programmi che avrebbero fatto “molto rumore”, in questi mesi abbiamo letto tutto e il contrario di tutto. Le ultime indiscrezioni le ha pubblicate Dagospia, che in genere non sbaglia quando si sbilancia su argomenti simili, e sostiene che ormai il suo approdo in Rai sia imminente.
Secondo il sito, i dirigenti della tv pubblica, dopo aver più volte smentito il proprio interesse nei confronti della conduttrice, ormai non possono permettersi di tenerla in standby, visti i flop clamorosi degli ultimi programmi proposti e soprattutto tenendo presente i risultati da record fatti da “Ballando con le stelle” quando ha avuto ospite Barbara D’Urso. Quando sarà annunciata la sua entrata in azienda?
Foto: Instagram