TV e Spettacolo

È ufficiale, Manuel Agnelli non parteciperà alla prossima edizione di X Factor: ecco chi lo sostituirà

Condividi condividi
Pubblicato il 27/05/2022
Di Team Digital
Manuel Agnelli non parteciperà alla prossima edizione di X Factor


Le voci che circolavano da giorni erano vere, Rkomi è il quarto giudice di X Factor. Fino all’ultimo i fan di Manuel Agnelli, secondo molti uno dei più competenti in assoluto e il vero motore della trasmissione, hanno sperato che il leader degli Afterhours tornasse anche quest’anno. Poche ore fa il profilo Instagram del talent ha ufficializzato la presenza di Rkomi, così come era stato fatto per Fedez, Ambra e Dargen d’Amico.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)


Il clima di rinnovamento del programma, a seguito anche di un’edizione 2021 non certo memorabile, dovrebbe passare anche per il cambio del conduttore. Gli esperti di gossip danno per certo che a presentare sarà Francesca Michielin, andando così a sostituire  Ludovico Tersigni.


Il sempre ben informato Biccy ha anche svelato che nella la rosa di nomi possibili c’erano Paola Di Benedetto – che pare abbia una love story proprio con Rkomi – Victoria Cabello, Aurora Ramazzotti e Michela Giraud. La data d’inizio della nuova edizione non è stata ancora annunciata, ma è probabile che la prima puntata andrà in onda a fine settembre.


Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI