TV e Spettacolo

Dopo l’addio ad “Amici” Mew andrà a “X Factor”? Ai fan non sfugge un dettaglio

Condividi condividi
Pubblicato il 19/01/2024
Di Team Digital
Dopo laddio ad Amici Mew andr a X Factor Ai fan non sfugge un dettaglio


Da quando è scoppiato il cosiddetto M&M gate, Mew e Matthew sono finiti al centro dell’attenzione e ogni indizio, anche il più piccolo, è diventato rilevante. Gli esperti di gossip continuano a fare di tutto per aggiudicarsi nuovi scoop e nuove indiscrezioni che spieghino la loro decisione di lasciare la scuola di “Amici”.


I fan di Mew, invece, sono diventati attentissimi ai dettagli e, dopo aver passato giorni a tentare di decifrare il testo del biglietto lasciato dalla cantante sul frigo della casetta di “Amici”, si sono concentrati sui suoi like su Instagram. 


Come spiega Novella 2000, alcuni hanno notato che tra i follower di “X Factor” su Instagram c’è anche Mew. Sono nate, quindi, le interpretazioni più fantasiose e c’è chi spera di vederla il prossimo anno nel talent di Sky. La cantante ci aveva provato nel 2019 ma il suo provino non aveva convinto a dovere. Ora, visto il grande hype creatosi su di lei, gli addetti ai lavori non escludono che possa essere presa in considerazione per la prossima edizione.


Come ribadisce lo stesso Novella 2000 si tratta solo di supposizioni, voci di corridoio ancora senza conferma, ma che hanno fatto subito sognare i fan di Mew.


M&M gate: i nuovi retroscena


Sono emersi nuovi retroscena sull’addio di Mew e Matthew ad “Amici”. A riportarli questa volta è Fanpage che ha appreso da “fonti qualificate” che la coppia avrebbe agito di impulso, non comunicando a nessuno di voler abbandonare la scuola. Così spiega il sito:


“Fanpage.it ha appreso da fonti qualificate che la decisione dei due di abbandonare il programma sarebbe stata maturata in fretta e in furia, senza avvisare nessuno degli addetti ai lavori. Il primo a decidere di andarsene sarebbe stato Matthew. Finito terzultimo in classifica nel corso dell’ultima prova di abilità che aveva visto i cantanti della scuola sfidarsi tra loro, l’allievo di Rudy Zerbi – già finito nelle ultime posizioni delle precedenti classifiche stilate dai professionisti convocati dalla produzione del talent per giudicare gli artisti in gara – ha maturato l’improvvisa e irrevocabile decisione di abbandonare il programma.  Mew, che aveva già dichiarato in più di un’occasione che non sarebbe rimasta ad Amici senza Matthew, ha deciso di seguirlo.
Mew e Matthew non si sarebbero consultati con nessuno prima di abbandonare la scuola. Hanno lasciato la casetta e gli studi dai quali va in onda il programma con mezzi propri, senza fermarsi a parlare con chi lavora dietro le quinte della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Una fretta che ha impedito qualsiasi tentativo di far ragionare i due. In particolare Mew, considerata particolarmente talentuosa – perfino dalla stessa Maria De Filippi – e in grado di poter concorrere per un posto al serale e forse addirittura per la vittoria”.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI