TV e Spettacolo

Eva Longoria è in forma smagliante, la foto in bikini su Instagram lascia tutti senza parole

Condividi condividi
Pubblicato il 20/10/2021
Di Team Digital
Desperate Housewives: Eva Longoria è in forma smagliante, ecco la foto in bikini

L’attrice di “Desperate Housewives” è in perfetta forma e questa foto lo dimostra

Eva Longoria ha stupito i suoi follower di Instagram, ad oggi più di 8 milioni, con una foto davvero inaspettata. La diva di “Desperate Housewives” ha pubblicato uno scatto che la ritrae in bikini. 46 anni compiuti lo scorso marzo, l’attrice è in forma smagliante e la risposta dei suoi ammiratori non si è fatta attendere. In poche ore il post ha raccolto più di 90.000 “mi piace”. Eccolo:






Eva Longoria sarà nel cast di una nuova serie tv ispirata a “La casa degli spiriti”, il noto romanzo di Isabel Allende. La storia era già stata portata sul grande schermo nel 1993 con il film interpretato da Jeremy Irons, Meryl Streep, Glenn Close, Antonio Banderas e Winona Ryde.

“È davvero un onore portare in tv una delle opere più iconiche di Isabel Allende per il pubblico di tutto il mondo” – ha detto  Eva Longoria – “Questa è una storia ricca di temi quali famiglia, amore e magia. Sono entusiasta di mostrare al mondo la bellezza, la creatività e il talento che la nostra comunità continua a produrre”.



Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI