TV e Spettacolo

Cristina Quaranta è svenuta nella casa del Grande Fratello Vip: ecco il video

Condividi condividi
Pubblicato il 28/09/2022
Di Team Digital
Cristina Quaranta è svenuta nella casa del Grande Fratello Vip: ecco il video


“Aiuto! Oddio, Grande Fratello, Grande Fratello! Cristina, Cristina. Datele uno schiaffo. Tiratela su, tiratela su”. Gli inquilini del “Grande Fratello Vip” si sono preoccupati molto quando hanno visto Cristina Quaranta distesa in bagno. 


La concorrente è svenuta. La regia del programma ha subito diretto le sue telecamere altrove. Qualche ora dopo, la produzione ha comunicato su Instagram che Cristina ha avuto un leggero malore e che, dopo essere stata visitata dallo staff medico, è rientrata nella casa. L’ex ragazza di “Non è la rai” ha poi rassicurato tutti dicendo che si sentiva meglio.

Sulla causa del malore, invece, non ci sono informazioni certe. Pare che la concorrente avesse iniziato a sentire i primi disturbi già dal pomeriggio. C’è chi sostiene che sia stato il soufflé mangiato a pranzo a farle male, ma non ci sono state conferme da parte dei portavoce del reality. Dopo essere stata in osservazione per alcune ore, la concorrente ha detto di stare bene. Un piccolo mancamento, ma che ha generato un grande spavento. Ecco il video:



Foto: Twitter / Twitter


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI