“Pensa di essere più forte di tutti? Le faccio vedere io quando sono forte.” Lorenzo Spolverato non ha certo nascosto la sua rabbia descrivendo nuovamente Helena Prestes. Il concorrente ha detto di aver “visto delle cose” e di aver perfettamente inquadrato il personaggio. “Ho tutto ben chiaro in testa”, ha aggiunto, facendo intendere che, se nemmeno dopo il cosiddetto “Bollitore gate” la concorrente è stata eliminata, allora vuol dire che è riuscita davvero a fregare tutti, soprattutto il pubblico a casa.
Lorenzo ha detto chiaramente che, se stasera sarà Shaila Gatta a essere eliminata e non Helena, lui abbandonerà il programma. Non è la prima volta che il concorrente dà degli ultimatum simili, e oggi molti siti di critica televisiva ironizzano sul fatto che difficilmente il gieffino manterrà la sua parola.
Grande Fratello: la peggiore edizione di sempre
Quel che è certo è che Alfonso Signorini dovrà gestire un nuovo grattacapo. Questa edizione del “Grande Fratello” verrà ricordata per i tanti concorrenti che hanno lasciato il programma, per le parole forti ma, soprattutto, per gli ascolti sempre più bassi. Il cast ora si arricchirà di una new entry, Nikita Pelizon, già vincitrice del “Grande Fratello Vip 7”, andato in onda due anni fa. Sarà lei a risollevare le sorti dello show?
Foto: LaPresse