TV e Spettacolo

Com’è oggi Ilaria Galassi, l’ex ragazza di “Non è la Rai” si racconta

Condividi condividi
Pubblicato il 18/02/2021
Di Team Digital
Ilaria Galassi oggi lex ragazza di Non  la Rai a Pomeriggio 5

Ospite a “Pomeriggio 5” da Barbara d’Urso, Ilaria Galassi ha espresso suo desiderio di tornare a lavorare in tv

Con il suo caschetto biondo aveva conquistato i telespettatori di “Non è la Rai”, diventando uno dei volti più amati del programma. Oggi Ilaria Galassi, 44 anni, ha abbandonato il mondo dello spettacolo e fa la mamma tempo pieno.


Dopo “Non è la Rai”, Iaria ha lavorato molto in tv e come modella. Nel 2000 è stata colpita da un’aneurisma celebrale che l’ha costretta ad una lunga pausa e per molto tempo ha preferito non parlare della malattia. “La vigilia di Natale sono stata colpita da un forte mal di testa” – aveva raccontato in un’intervista al Fatto Quotidiano pubblicata due anni fa – “Accanto a me un’amica che ha subito capito che la situazione non era normale. Subito dopo mi hanno portata in ospedale, qui mi hanno fatto prima una tac e poi un intervento durato dieci ore. Sono andata anche in coma e quando mi sono risvegliata non è stato facile. Quando mi sono svegliata non ricordavo più nulla, non sapevo più parlare. La parte sinistra del cervello è stata duramente colpita. È stato difficile riprendermi, ci ho messo tre anni”.





 


Ospite di Barbara d’Urso a “Pomeriggio Cinque”, Ilaria ha detto che è arrivato il momento per lei di tornare sulle scene. “Spero che anche a me il telefono squilli ogni tanto”, ha detto. La conduttrice ha apprezzato molto il suo entusiasmo, appoggiando il suo desiderio di tornare in tv. Ecco un estratto della trasmissione:


Foto: Ilaria Galassi, via Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI