TV e Spettacolo

Claudio Bisio: “Con Vanessa Incontrada rifaremo Zelig a ottobre ma non ditelo a nessuno”

Condividi condividi
Pubblicato il 26/08/2021
Di Team Digital
Claudio Bisio 8220Con Vanessa Incontrada rifaremo Zelig a ottobre ma non ditelo a nessuno8221

Con un pizzico di ironia che lo contraddistingue, l'attore e conduttore ufficializza il suo ritorno sul palco di Zelig con Vanessa Incontrada

Claudio Bisio si è divertito a rivelare una notizia “sottovoce” che riguarda il suo prossimo progetto televisivo. Intervistato dal TgCom24, il conduttore e attore comico parla del suo ritorno al timone di Zelig insieme alla sua dolce metà nella vita professionale, Vanessa Incontrada. La coppia ha già condotto il programma insieme dal 2004 al 2010. A seguito della presentazione dei palinsesti, la proposta ricevuta per la prossima stagione televisiva è stata così ufficializzata dall’umorista italiano.



Claudio Bisio afferma di esser pronto a salire sul palco dell’Arcimboldi insieme a Vanessa Incontrada per la prossima edizione del noto programma di cabarettisti. “Rifaremo Zelig a ottobre, io e Vanessa Incontrada. Ma tu non dirlo a nessuno” ha detto ironicamente sottovoce, come se fosse un segreto, ai giornalisti. La lieta ammissione arriva a seguito della notizia appena confermata dall’attrice spagnola della conduzione del tg satirico, Striscia La Notizia, con un altro partner d’eccezione. Vanessa Incontrada, infatti, sarà in onda nel pre prime time di Canale 5 con Alessandro Siani, dal prossimo settembre. La nuova edizione di Zelig è attesa per ottobre su Mediaset.
















Visualizza questo post su Instagram
























Un post condiviso da Zelig (@zeligofficial)




Foto: LaPresse


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI