TV e Spettacolo

‘Chi vuol essere milionario’ di nuovo in tv? Gerry Scotti si sbilancia

Condividi condividi
Pubblicato il 10/05/2017
Di Team Digital
8216Chi vuol essere milionario8217 di nuovo in tv Gerry Scotti si sbilancia

Per gli aficionados di “Chi vuol essere milionario” sembra esserci speranza. Il ritorno in tv del famoso quiz sembra essere in fase “ci stiamo mettendo d’accordo”. Trattative in corso dunque, confermate tra una chiacchiera e l’altra da Gerry Scotti in persona, guida e anima dell’incarnazione italiana del format inglese “Who wants to be a millionaire?” dal 2000 al 2011.


La conferma è arrivata domenica scorsa durante la puntata di Caduta Libera nella quale si sfidavano dieci tra i più grandi campioni dei quiz storici di casa Mediaset, incluso “Chi vuol essere milionario”. Tra una presentazione e l’altra, con un po’ di nostalgia Gerry Scotti si è lasciato andare.


Gerry Scotti sta lavorando al ritorno in tv di “Chi vuol essere milionario?”


“…Qui adesso forse lo rifaremo, non lo so vediamo, ci stiamo mettendo d’accordo…voglio dare dieci milioni al giorno…mi vogliono rinchiudere in un manicomio!”


Sarà di nuovo amore tra “il milionario” e il pubblico italiano? Quello che è certo è che sembra non ci sia fine al ritorno di programmi storici sulla televisione italiana: la stagione del revival è solo agli inizi.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI