TV e Spettacolo

Betty White, le ultime parole prima della morte sono una dedica d’amore bellissima

Condividi condividi
Pubblicato il 05/01/2022
Di Team Digital
Betty White, le ultime parole prima della morte sono una dedica d’amore bellissima


Avrebbe compiuto 100 anni il 17 gennaio 2022, ma ci ha lasciato nel giorno di San Silvestro Betty White, l’attrice e conduttrice statunitense, vera e propria icona della TV americana e internazionale. 


Stando a quanto riportato dalla rivista PageSix in un’intervista alla sua collega Vicky, Betty White avrebbe pronunciato delle ultime parole davvero commoventi, simbolo di un’amore eterno verso suo marito.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Betty White (@bettymwhite)


Una volta appresa la notizia della morte dell’attrice, Vicky Lawrence, che ha lavorato con Betty White in “Mama’s Family”, ha contattato l’altra co-protagonista della serie Carol Burnett: “Ho mandato un messaggio a Carol e ho detto: ‘Fa schifo. Lo odio. È semplicemente orribile vedere le persone che ami così tanto andare via.’”


L’intervista a Vicky prosegue poi con il dettaglio emozionante: “Carol ha risposto e ha detto: ‘Lo so, lo so. Ho parlato con l’assistente di Betty, che era con lei quando è morta, e ha detto che l’ultima parola che ha pronunciato è stata Allen.


Allen Ludden è stato il marito di Betty White, scomparso nel 1981 per un tumore allo stomaco; era un conduttore e volto televisivo proprio come sua moglie, con cui è convolato a nozze nel 1963 dopo ben tre rifiuti ricevuti. Diciotto anni d’amore vissuti assieme sulla terra, ma il sentimento è rimasto con Betty fino all’ultimo giorno, prima di spirare e ricongiungersi, in qualche modo, con suo marito.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Betty White (@bettymwhite)


Immagine di copertina: Betty White, via LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI