Le interviste di Belve, è noto, generano sempre non poche discussioni ma quest’ultima potrebbe dare vita a inaspettati problemi legali. Al centro delle polemiche c’è Carmen Di Pietro: durante l’intervista andata in onda nell’ultima puntata ha risposto a una domanda di Francesca Fagnani in merito all’accusa di Wanda Fisher, che ha chiesto un risarcimento di 500.000 euro. Secondo la cantante Carmen Di Pietro avrebbe usato dei suoi brani durante un’esibizione in Spagna senza avere l’autorizzazione.
Durante l’intervista la Di Pietro ha negato ogni responsabilità, dicendo che le registrazioni usate non contenevano la voce della Fisher. Inoltre, ha fatto più volte riferimento all’età della cantante: “Ha 80 anni, non è vero quello che dice […] Lei è grande, voglio rispettare l’età e non dico altro”.
La risposta di Wanda Fisher
La cantante ha pubblicato un lungo post su Instagram definendo “inaccettabile” quanto andato in onda a Belve. “Le parole pronunciate su di me non solo sono menzogne, ma sono anche profondamente lesive”, ha spiegato, aggiungendo di essere “pronta a combattere” per difendere la sua reputazione. Secondo diversi siti online, la cantante starebbe valutando di procedere per le vie legali. Ecco il post su Instagram: