TV e Spettacolo

Barbara D’Urso deve tornare in ospedale: Ballando con le stelle è a rischio?

Condividi condividi
Pubblicato il 11/12/2025
Di Team Digital
Barbara DUrso deve tornare in ospedale Ballando con le stelle  a rischio


Per Barbara D’Urso la partecipazione a Ballando con le stelle sta sicuramente diventando più complicata del previsto.

E non ci riferiamo ovviamente alle frecciatine che la concorrente ha dovuto schivare da Selvaggia Lucarelli, che in ogni puntata ha fatto tutto il possibile per provocarla ma senza mai riuscirci davvero.


Ora che il problema alla spalla sembra essere rientrato, sono iniziati quelli a un tendine.
Barbara si è nuovamente recata in ospedale e, per evitare possibili speculazioni o gossip contro di lei, ha documentato tutto sui social.




I suoi follower ormai sanno che la concorrente non demorderà, qualsiasi cosa le verrà diagnosticata, ma sembra evidente che i tanti allenamenti a cui si sta sottoponendo stanno mettendo a dura prova il suo fisico.

Dopo la puntata di sabato scorso, durante la quale ha fatto un figurone nonostante avesse il tutore, tutti i siti di gossip l’hanno ribattezzata la “iron lady” di Ballando. Ora come affronterà questo nuovo problema?


Barbara D’Urso dovrà lasciare Ballando con le stelle?


La tenacia non le manca ma non possiamo escludere che possa davvero essere costretta a lasciare il programma a un passo dalla finale. Ovviamente i bookmaker la danno tra le vincitrici, insieme a Francesca Fialdini e Andrea Delogu, ma ora i follower attendono il nuovo referto dei medici che potrebbe davvero imporre un colpo di scena inaspettato.

Dopotutto Selvaggia Lucarelli, con la sua notoria cattiveria, aveva previsto che prima o poi si sarebbe ritirata dallo show.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI