icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Ballando con le stelle: Milly Carlucci tira una frecciatina a Raimondo Todaro

Nella nuova edizione di “Ballando con le stelle” si noterà sicuramente la mancanza di Raimondo Todaro, ecco la reazione di Milly Carlucci

L’edizione 2021 di “Ballando con le stelle” è pronta. Nonostante Milly Carlucci sia riuscita a mettere insieme un cast davvero spettacolare, il corpo dei ballerini ha avuto alcune defezioni importanti. Quest’anno non vedremo Veera Kinnunen e Ornella Boccafoschi, entrambe in dolce attesa, e Raimondo Todaro. In coppia con Elisa Isoardi, il ballerino era stato sicuramente uno dei protagonisti della scorsa edizione. Ora ha deciso di abbandonare il programma per entrare nel cast di “Amici”

Intervistata da Chi, Milly Carlucci ha preferito non tornare più sull’argomento rispondendo in maniera molto distaccata: “Se posso accendere un riflettore su Ballando non lo faccio parlando di chi non c’è perché ha fatto scelte diverse, ma di chi fa parte del cast”.

La conduttrice ha dedicato parole decisamente più calorose nei confronti di Arisa, che al contrario ha deciso di abbandonare il suo ruolo da insegnante nella scuola di Amici e scendere alla pista di "Ballando con stelle". “Con Arisa ci vogliamo bene e ci siamo conosciute in altri tempi” - ha detto Milly Carlucci - “Per anni le ho proposto Ballando, ma non era il momento, non c’era la congiuntura favorevole. Poi Arisa ha fatto scelte che non sono dipese da me né da cose che sono successe, ha fatto scelte di vita. Finché non ha detto: ‘Me la sento di fare Ballando’. E ha trovato un mondo che l’ha accolta a braccia aperte".


Foto: LaPresse

Pubblicato 30.09.2021

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

TV e Spettacolo

Elena D’Amario ha un fisico incredibile, la nuova foto conquista tutti

rds_community_login

Serie TV

Ecco come sarebbe Squid Game con i personaggi di Toy Story, il video è fantastico!

rds_community_login

TV e Spettacolo

Joele Milan si è tatuato il trono di "Uomini e donne" dopo esser stato cacciato dal programma

rds_community_login

TV e Spettacolo

Francesca Brambilla e le piccanti foto in intimo: i follower si scatenano

rds_community_login

Serie TV

Rami Malek nella parodia di Squid Game è davvero comico

rds_community_login

TV e Spettacolo

GF Vip, lite furiosa tra Katia Ricciarelli e Carmen Russo: “Pettegola, bugiarda, maestrina”

rolling
×