Ultimamente, le voci sull’addio di Selvaggia Lucarelli si sono fatte sempre più insistenti. Tanto che la stessa Milly è intervenuta in una recente intervista e ha smentito categoricamente l’addio di Selvaggia, ormai da dieci anni stabilmente tra i giudici di Ballando con le stelle. Ora però sembra essere chiaro a tutti chi ha iniziato questo rumor.
Chi ha scatenato le voci sull’addio di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle
Giuseppe Candela, infatti, sul proprio profilo di X ha scritto che dietro alle anonime stoccate ci sarebbe proprio un ex concorrente del programma di Ballando, condotto da Milly Carlucci. Il pensiero di Giuseppe poi è stato ripreso dal giornalista Gabriele Parpiglia, che ha risposto con la terza: “La indovino con la terza”.
La indovino con la ‘TERZA’https://t.co/XsDqNy3BL1
— Gabriele Parpiglia (@Parpiglia) December 9, 2025
È stata poi la stessa Selvaggia a riprendere l’indovinello lanciato da Giuseppe Candela, che ha commentato così: “i famosi terzi incomodi”. Poco dopo ha scelto di rimarcare il concetto, sottolineando ancora di più, con l’utilizzo delle maiuscole in una seconda storia, proprio quel “TERZI” già anticipato anche dal giornalista Gabriele.


Cerchiamo di fare chiarezza: gli indizi sono che si potrebbe trattare di un ex concorrente di Ballando con le stelle e che abbia a che fare con la parola “terzi” o “terza”. Forse qualcuno di voi ha già capito; a quanto sembra, come hanno già riportato diverse testate, si potrebbe pensare che il responsabile possa essere il marito di Simona Ventura.
A conferma che ci sia qualcuno a tirare le fila dietro tutte le voci sul suo addio a Ballando con le stelle, ci ha pensato la stessa Selvaggia durante una recente intervista con queste parole:
“Ovviamente sono 10 anni che partecipo a Ballando e non erano mai usciti articoli pieni di ingenue falsità su di me. (…) In realtà, non c’è mai stata un’edizione così serena con la produzione e con i colleghi. Indovinate da chi sono commissionati? (Fantozzi è lei?) È un quiz divertente“.