TV e Spettacolo

Ballando con le stelle, come sta Barbara D’Urso: gli ultimi aggiornamenti dopo l’infortunio

Condividi condividi
Pubblicato il 10/12/2025
Di Team Digital
Ballando con le stelle come sta Barbara DUrso gli ultimi aggiornamenti dopo linfortunio


Per i follower di Barbara D’Urso non è certo una novità ricevere “buone notizie” da lei su Instagram. La conduttrice ha sempre usato i social solo ed esclusivamente per raccontare in modo positivo le sue giornate.


Nonostante queste ultime settimane non siano state facili, tra problemi di salute e polemiche legate a Ballando con le stelle, Barbara ha sempre mostrato il suo lato più sereno e solare.


Com’era prevedibile, però, dopo l’infortunio alla spalla si era creata una certa apprensione. La puntata di sabato era andata nel migliore dei modi, nonostante avesse dovuto ballare con un tutore. La giuria aveva promosso a pieni voti le sue performance e la stampa l’aveva osannata, ribattezzandola la “iron lady” di Ballando.


Non si poteva escludere, però, che lo sforzo fatto, per non parlare di quello delle prove di tutta la settimana, avesse peggiorato la situazione. La D’Urso ci ha tenuto a tranquillizzare tutti: poche ore fa, nel consueto viaggio in macchina verso la Rai, si è mostrata per la prima volta senza tutore, spiegando che tutto è tornato nella norma.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Velvet Mag (@velvetmag.it)



Barbara D’Urso vincerà Ballando con le stelle? Le previsioni dei bookmaker


Per quanto verrà ricordata come “vincitrice morale” dell’edizione 2025 di Ballando con le stelle, ad oggi i bookmaker non sono così sicuri che sarà proprio Barbara D’Urso ad aggiudicarsi la finale.


Al momento gli scommettitori puntano di più su Francesca Fialdini che, dopo il cosiddetto lastre gate, è riuscita sicuramente a farsi conoscere ancora meglio dal pubblico, entrando nel cuore dei telespettatori. La D’Urso al momento si trova seconda in classifica, seguita da Andrea Delogu. Certo, da qui al 20 dicembre le cose possono cambiare ancora.


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI