Quando si parla dei guadagni dei vip sui social, è facile che si scatenino polemiche e critiche per le cifre da capogiro ricevute anche solo per un singolo post. Quando si tratta di piattaforme come OnlyFans, l’indignazione è sempre dietro l’angolo.
Questa volta, al centro dell’attenzione c’è Antonella Mosetti. L’ex concorrente del “Grande Fratello VIP” è stata ospite nel salotto di Monica Setta a “Storie di donne al bivio”, dove ha raccontato i motivi per cui è approdata sulla piattaforma di contenuti per adulti. La showgirl ha spiegato che era stanca di vedere sue foto scaricate dai social e fotoritoccate in modo che sembrasse nuda. “Allora preferisco spogliarmi io e decidere fin dove arrivare”, ha spiegato.
Quanto guadagna? Le cifre non sono certo basse. Ha raccontato che per la foto del suo piede ha ricevuto anche 2.000 euro. Ma si è posta dei limiti che non supererà mai. “Faccio nudo, ma mi sono messa dei paletti” – ha precisato la Mosetti – “Per un video con me che facevo l’amore con il mio uomo mi avevano proposto anche 50 mila euro. Ma io queste cose le disprezzo e non le farò mai”.
Foto: Instagram