TV e Spettacolo

Anna Falchi svela in diretta tv: “Ho visto un disco volante”

Condividi condividi
Pubblicato il 25/11/2019
Di Team Digital
Anna Falchi svela in diretta tv Ho visto un disco volante

La showgirl ha stupito tutti raccontando di aver visto gli ufo quando era piccola

Anna Falchi ha visto un ufo. La showgirl ha stupito tutti quando, ospite da Caterina Balivo in diretta a “Vieni da Me”, ha svelato di aver visto due dischi volanti. “Ho visto un ufo per due volte, avevo circa 10 anni, a Reggio Emilia” – ha detto – “Una volta l’ho visto volare, l’anno successivo siamo stati svegliati di mattina da un rumore assordante all’alba. Nel campo davanti a casa nostra era parcheggiato questo disco volante… eravamo io, mia madre e mio fratello Abbiamo chiuso le serrande e siamo rimasti lì nascosti, poi non so cos’è successo”.


Anna è più che consapevole che una dichiarazione simile possa generare diverse perplessità, ma agli scettici che non le credono risponde dicendo che “sul web ci sono tante testimonianze… Sono Ufo? Sono mezzi di trasporto che la Nasa sta provando? Qualcosa è…”


Anna Falchi non è l’unica ad aver raccontato pubblicamente esperienze di questo tipo. Anche Alessia Marcuzzi ha detto che, da piccola, è entrata in contatto con “forme di vita non terrestri”. “È stata un’esperienza forte” – ha spiegato in un’intervista al settimanale Oggi – “Nonostante un noto ufologo avesse poi riferito come tra Anzio e Nettuno, a metà degli Anni 70, fosse stato segnalato più di un avvistamento, la storia iniziò ad essere romanzata e nel tempo è diventata una gag. Credetemi, io gli Ufo penso di averli davvero visti”.



Foto: Raiplay


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI