Verso la fine della puntata di oggi de “I Fatti Vostri” Anna Falchi si è sentita poco bene. Al momento dei saluti la voce della conduttrice ha iniziato ad abbassarsi e, poco dopo, si è accasciata a terra.
La risposta di Tiberio Timperi è stata immediata: “Succede, quando uno è anziano…”, ha detto il conduttore. A qualcuno forse sarà sembrato un commento poco carino ma, lì sul momento, è stato efficace per alleggerire la tensione e far scattare una risata del pubblico, oltre a strappare un sorriso alla stessa Anna.
“Avremo materiale per Blob, Striscia la Notizia e altri. Comunque sta bene, tranquilli”, ha detto Timperi. Anche la conduttrice ha tranquillizzato tutti: “Mi sono alzata troppo veloce, tutto a posto”, ha detto la Falchi. Intanto il video è già diventato virale.
@Cinguetterai pic.twitter.com/hPtabZgJMp
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) January 21, 2025
Al momento la conduttrice, sempre molto attiva sui social, ha preferito non dare ulteriori informazioni sulla sua salute. Ma molti addetti ai lavori sono sicuri che non sia stato nulla di grave e che la rivedremo già domani, come al solito in diretta su Rai Due.