Non è una novità: quando c’è da criticare, Selvaggia Lucarelli non si tira mai indietro. La giurata di Ballando con le stelle ha voluto di nuovo punzecchiare Caterina Balivo, cavalcando la polemica sugli ormai noti addobbi natalizi de La Volta Buona.
Se seguite il gossip, saprete sicuramente che il programma Rai in questi giorni ha generato moltissimi commenti e frecciatine ironiche su X, inerenti al fatto che, nonostante l’8 dicembre sia passato, in studio non siano comparsi addobbi natalizi.
Quando poi la stessa Caterina Balivo è intervenuta concedendosi una battuta – “Perché non ci sono i soldi, così mi è stato detto dal capo autore… Mamma mia, qui non si possono fare battute!” – l’attenzione sulla questione si è ulteriormente ingigantita.
La frecciatina di Selvaggia Lucarelli a Caterina Balivo
Selvaggia Lucarelli non ha perso l’occasione per dire la sua: “Dai, Caterì, vendi un paio di ciavatte consumate e compra un albero dai cinesi”. Il riferimento è facile da capire: la giornalista ha voluto nuovamente ironizzare sul fatto che la conduttrice abbia un profilo su un noto sito dedicato alla vendita di oggetti usati, sul quale ha messo tutte le scarpe che non usa (lo scorso ottobre era scoppiato un vero e proprio caso a riguardo).
Risolto il “caso” degli addobbi Natalizi de La Volta Buona
Caterina Balivo non ha voluto rispondere. Intanto è stato chiarito il motivo dell’assenza delle decorazioni. Fanpage, dopo aver contattato lo staff del programma, ha spiegato che non era certo dipeso da problemi di budget, ma da motivi editoriali.
Alcuni estratti delle puntate andate in onda verranno poi usati per i “meglio di” e le varie puntate speciali, dove si ripercorrono i momenti più divertenti. Avere sullo sfondo delle decorazioni natalizie avrebbe creato una discontinuità poco piacevole, e gli autori hanno preferito evitare.