I bookmaker avevano ragione. Prima ancora che iniziasse Ballando con le stelle gli scommettitori erano già sicuri che Barbara D’Urso sarebbe stata la vera protagonista di questa stagione del programma, preventivandone la vittoria.
Anche se non vincesse davvero, la D’Urso sarà comunque ricordata come la concorrente di Ballando che è riuscita a tenere viva l’attenzione sullo show (che di sicuro non ha brillato per quanto riguarda le percentuali dello share).
La sfida contro Tú sí que vales è sempre stata vinta da Maria De Filippi. I più maligni sostengono che Milly Carlucci, in risposta, abbia scatenato Selvaggia Lucarelli spingendola a cercare a tutti i costi lo scontro.
L’opinionista ha provato più volte a provocare la concorrente, ma lei è sempre riuscita a rispondere a tono. La sua posizione è sempre stata chiarissima: se volevano il trash dovevano invitare qualcun altro, lei era lì per ballare.
Per alcune puntate le acque si erano calmate, poi Selvaggia Lucarelli è tornata all’attacco svelando il presunto cachet di Barbara nell’ultimo episodio della sua newsletter. La D’Urso, almeno per il momento, ha deciso di non replicare.
Lo sfogo di Martina Colombari contro Barbara D’Urso
Dietro le quinte però il clima è tutt’altro che rilassato. La grande attenzione che sta ricevendo Barbara D’Urso ha ovviamente generato gelosie e attriti con gli altri concorrenti. Poche ore fa è stato svelato cosa si sono detti Martina Colombari e Fabio Fognini mentre la giuria dava i voti alla coppia Barbara D’Urso – Pasquale La Rocca.
La Colombari era molto indispettita dall’ipotesi che Barbara potesse ricevere il “tesoretto”, ovvero i punti extra che i concorrenti possono ricevere per sorpassare i rivali in classifica. Fognini non poteva che darle ragione. Ecco il video:
@Cinguetterai pic.twitter.com/aXF46jnpzA
— cinguettavideofoto (@cinguettavideo2) November 21, 2025