TV e Spettacolo

Amici 21, Luigi torna a parlare di Carola: ecco com’è il loro rapporto oggi

Condividi condividi
Pubblicato il 19/05/2022
Di Team Digital
Amici 21, Luigi Stragis torna a parlare di Carola Puddu


Per Luigi Strangis oggi c’è solo una priorità, il lavoro. Il vincitore di Amici 21 si prepara a pubblicare il suo primo ep che conterrà molti dei brani presentati durante quest’edizione del programma. Intervistato da Chi, non potevano mancare della domande sul rapporto con gli altri allievi della scuola, una su tutti: Carola Puddu.


Tra Carola e Luigi si è creato un legame forte durante il programma e, prima che venisse eliminata, Carola ha dichiarato il suo amore per lui. Nell’intervista il cantante ora ha preferito non sbilanciarsi. Parlando del suo rapporto con lei, ha confermato che Carola è una persona speciale, ma ora per lui c’è solo la musica.


“Con Carola ci sentiamo e ci sentiremo” – ha detto Luigi – “È una persona meravigliosa. Ora sono concentrato sulla musica. La mia strada è questa. Ma le voglio un sacco, un sacco di bene. Vediamo, dai”


Il concorrente ha anche detto la sua su Alex. Nonostante ci siano stati molti scontri durante questa edizione sia creata sicuramente una sana rivalità, oggi ha un’ottima stima di lui. “È stato il compagno con cui ho avuto più confronti è vero” – ha commentato Luigi – “Ma siccome lo stimo infinitamente, è stato bello. Poi siamo arrivati sul filo di lana, con le percentuali eravamo lì. Alex si meritava anche lui il titolo come credo alla fine ce lo meritavamo tutti. Certo sono contento che sia andata così. Ma sono altrettanto contento che Alex andrà avanti perché è bravissimo”.


Per ultima, ma non certo meno importante, ha citato Maria De Filippi. Per Luigi è stata una figura fondamentale, l’ha aiutato a capire meglio il suo talento e come relazionarsi con la propria sensibilità. “Con Maria abbiamo parlato spesso” – conclude Luigi – “Lei ha cercato di capirmi e spesso mi ha capito. Grazie a lei so che non mi devo vergognare di quello che sento e di quello che provo. Posso andare avanti senza nascondermi, essendo me stesso. Qui dentro è uscita tutta la mia sensibilità”.



Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI