TV e Spettacolo

Amici 21, Albe sorprende Anna Pettinelli con un regalo in camerino prima della finale

Condividi condividi
Pubblicato il 17/05/2022
Di Team Digital
Amici 21, Albe sorprende Anna Pettinelli con un regalo in camerino prima della finale


Domenica sera è conclusa la 21ª edizione di “Amici di Maria De Filippi” con la vittoria del cantante Luigi, e Michele – secondo classificato – che ha vinto la categoria ballo. Durante la serata, prima della finalissima, ci sono state due sfide che hanno portato all’eliminazione degli altri allievi arrivati in finale, ovvero Albe, Alex, Sissi e Serena, che hanno comunque avuto modo di mostrare il loro talento ai giudici, ai professori e al pubblico in studio e a casa. 


C’è anche chi, tra loro, ha mostrato tutta la propria gentilezza e bontà d’animo, come già fatto anche in precedenza nel corso delle puntate di questa edizione: poco prima dell’inizio della finale, infatti, il cantante Albe ha voluto lasciare un regalo nel camerino della sua professoressa, la nostra Anna Pettinelli, per ringraziarla del sostegno avuto in tutti questi mesi e per aver creduto in lui da subito.


La nostra conduttrice RDS ha infatti immortalato il momento pubblicando la foto del regalo sul proprio profilo Instagram, assieme a una didascalia che spiega quanto successo: 


“Grazie a te Albe per le emozioni, le chiacchierate, le risate. Grazie alla tua tenacia sei arrivato in finale e comunque andrà stasera per moltissimi di noi hai già vinto. Ma hai vinto soprattutto per te stesso. Ti voglio bene e i tuoi fiori li porterò nel cuore per sempre. GO ALBE GO la finale di Amici è solo il primo passo verso il futuro”


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)


Una pianta di orchidee assieme a un bigliettino lasciato dal suo allievo, che ha scritto: “Se sono qui il merito è tutto della mia straordinaria maestra. Per sempre, Albe”.


La finale non ha visto trionfare Albe, ma sicuramente ha trovato sostegno nella nostra Anna Pettinelli, che a fine serata ha anche condiviso una foto insieme al suo allievo finalista nel talent. 


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anna Pettinelli (@anna_pettinelli)


Immagine di copertina: Anna Pettinelli e Alberto La Malfa, via Instagram 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI