TV e Spettacolo

Amici 21: Albe attaccato per la sua copertina troppo simile a quella di Sangiovanni, ecco le immagini a confronto

Condividi condividi
Pubblicato il 12/05/2022
Di Team Digital
Amici 21: Albe attaccato per la sua copertina, ecco perché


La finale di Amici 21 è ormai vicinissima. Occasionalmente per non competere con l’Eurovision, l’ultima puntata andrà in onda di domenica. A sfidarsi per la vittoria troveremo SissiMicheleLuigiAlexSerena e Albe. Se quest’ultimo, almeno per il momento, non è tra i favoriti secondo i bookmaker, è sicuramente tra i più chiacchierati sui social. 


Fin dalle prime puntate Albe è stato criticato perché, secondo molti, il suo stile ricordava troppo quello di Sangiovanni. Ora a scatenare le polemiche la copertina del suo primo ep omonimo, davvero simile al primo ep di Sangiovanni. Ecco le due cover a confronto:



Il disco uscirà il prossimo 17 giugno e conterrà brani già ben conosciuti dal pubblico di Amici come “Millevoci”, già certificato Oro,“Così bello”, “Prima di Te” e “Giravolte” e altre sorprese. Nel comunicato di presentazione diffuso alla stampa, Albe ha spiegato che questo primo lavoro racconta bene tutto il suo amore per la musica.


È una passione che l’accompagna da sempre, fin dalla prima volta che ha visto suo padre mentre suonava la chitarra e lui rimasto incantato a guardarlo. Oggi è riuscito a trasformare questa passione in un lavoro e per lui non c’è soddisfazione più grande.


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI