TV e Spettacolo

Amici 2025: duro scontro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo, ecco cosa è sucesso

Condividi condividi
Pubblicato il 18/12/2025
Di Team Digital
Amici 2025 duro scontro tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo ecco cosa  sucesso


Prima della pausa natalizia, Amici sta regalando un’ultima polemica. Nel programma di Maria De Filippi c’è una sfida neanche tanto velata tra due professori. Naturalmente sono coinvolti anche due allievi, che stanno facendo del loro meglio per non deludere il proprio prof e smentire l’altro. Cerchiamo di capire quanto accaduto e cosa aspettarci domenica.


La sfida tra i professori e i due allievi: cosa è successo a Amici


Alessandra Celentano ha assegnato un compito ad Alessio, allievo di Emanuel Lo: eseguire un passo a due con la ballerina professionista Giulia Pauselli. Dopo l’esibizione è stata molto dura con lui:


“Deve lavorare sui passi a due! Quando sei con una partner, lei è sempre insicura, la lasci sola e rischi di farla schiantare sul pavimento. Serve una connessione importante e io non la vedo.”


La replica del prof Lo non si è fatta attendere: dopo aver difeso il suo allievo, ha lanciato il guanto di sfida:


“Adesso però vorrei vedere la stessa prova fatta da Emiliano, tra l’altro lui fa modern e non hip hop e quindi i passi a due sono ancora più importanti.”


Alessandra Celentano, però, forse un po’ irritata dall’inaspettata risposta, ha commentato:


“Il mio alunno deve avere una ballerina della sua stazza! Lui è più piccolo di Alessio, è più mingherlino.”


Emanuel Lo non ha voluto sentire scuse e ha assegnato lo stesso compito anche a Emiliano, ammettendo però che avrebbe preferito utilizzare la coreografia di Alessio. La scelta non è stata possibile, perché la Celentano ha esercitato il diritto d’autore sulla coreografia. Di conseguenza, Emiliano presenterà un passo a due leggermente modificato rispetto all’originale.


Emiliano non si è lamentato della coreografia, ma visibilmente stupito ha previsto quello che poi è successo durante le prove:


“Quello sbagliato sono io, perché sono troppo piccolo rispetto a lei e ho paura di avere difficoltà, non solo per le prese.”


Ecco il video delle caduta di Emiliano con Giulia




Non sono mancati i commenti dei fan sui social, che hanno evidenziato quanto il comportamento dei prof questa volta sia stato un po’ oltre le righe. Qualcuno, in particolare, si è scagliato contro Emanuel Lo:


“L’ho trovato immaturo e irresponsabile. Per fare le ripicche ha fatto accadere tutto questo.”


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI