icona-menu MENU
icon-smartphone-2 icon-search-3 icon-user-2
SCOPRI LA COMMUNITY
Scarica subito l'app di RDS

logo-footer
Mostra la skin
Alessia Marcuzzi non è più positiva al Coronavirus

Paura passata: la conduttrice fa sapere che il tampone molecolare è ora negativo e invita tutti a mantenere la massima attenzione

La notizia che Alessia Marcuzzi fosse risultata "leggermente positiva al Covid-19" era rimbalzata fortemente sul web e sui social, destando non poca preoccupazione tra i fan. La presentatrice tv, reduce dalle registrazioni di "Temptation Island", non ha potuto presentare la sua consueta puntata del martedì sera de "Le Iene".


Alessia Marcuzzi ha contratto in forma lieve il coronavirus ma fortunatamente per lei adesso non è più positiva: "Il tampone molecolare dice che sono negativa". La conduttrice ha utilizzato il suo profilo Instagram per rassicurare tutti sul suo stato di salute alla luce di un nuovo controllo, spiegando cosa è successo:
"Vi spiego meglio perché ho detto 'leggermente positivo' in collegamento alle Iene perché in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigienico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa...sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia".

Visualizza questo post su Instagram

Fortunatamente il tampone molecolare ha dato un esito NEGATIVO!!! Vi spiego meglio perche’ ho detto “leggermente positivo” in collegamento alle iene visto che in molti me lo avete chiesto. Mi riferivo al valore estremamente basso del tampone rapido antigenico, di poco superiore alla soglia minima prevista dal test. Questo è un test di screening che, in caso di positività, deve sempre essere confermato dal tampone molecolare e bisogna rimanere isolati in attesa dell’esito. Fortunatamente io sono risultata negativa...sono felicissima! Grazie per avermi mandato tanti messaggi di affetto in questi giorni, mi avete tenuto compagnia Mi raccomando, manteniamo alta l’attenzione e indossiamo sempre le mascherine rispettando le indicazioni che ci danno gli esperti! Facciamolo per noi, per le persone a cui vogliamo bene e per il rispetto nei confronti del prossimo

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:




Foto: Instagram

Pubblicato 15.10.2020

Condividi su
share-facebook-small

Scopri anche

rds_community_login

Reality Show

GF Vip: Alfonso Signorini anticipa che ci sarà una new entry, ecco chi sarà

rds_community_login

TV e Spettacolo

Diana Del Bufalo torna nel cast di "Che Dio ci aiuti": le novità della sesta stagione

rds_community_login

TV e Spettacolo

Lo scontro tra Fedez e Eleonora Daniele dopo le accuse a Chiara Ferragni

rds_community_login

TV e Spettacolo

Arriva “The Voice Senior”: ecco i giudici confermati e quando inizia

rds_community_login

TV e Spettacolo

Sinisa Mihajlovic e la moglie a “Ballando con le stelle”, il tango conquista tutti

rds_community_login

Reality Show

Giancarlo Magalli condurrà “Il Collegio 5”: ecco il cast della nuova edizione

rolling
×