TV e Spettacolo

Al Grande Fratello Vip arriva Orietta Berti: le indiscrezioni sul suo futuro in TV

Condividi condividi
Pubblicato il 28/06/2022
Di Team Digital
Al Grande Fratello Vip arriva Orietta Berti: le indiscrezioni sul suo futuro in TV


Finché Orietta va, lasciamola andare! La cantante sembra ormai inarrestabile, dopo il successo della sua partecipazione al Festival di Sanremo 2021 e della collaborazione con Fedez e Achille Lauro con “Mille”, uno dei successi della scorsa estate.


Da allora, Orietta Berti è stata corteggiatissima a livello musicale ma anche – e forse soprattutto – televisivo: da anni è presenza fissa di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio e gli ospiti del suo tavolo, è stata coach a “The Voice Senior” con Antonella Clerici e protagonista assieme a Mara Maionchi e Sandra Milo di “Quelle Brave Ragazze”, il viaggio on the road di Sky, ma anche presente in moltissime interviste sia in Rai che in Mediaset.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)


Adesso, però, Orietta avrebbe scelto di concentrarsi su un progetto in particolare e sarà targato Mediaset: secondo le indiscrezioni lanciate da TvBlog e riportate poi in giro per il web, la cantante sarà opinionista del Grande Fratello Vip 7 per volontà di Alfonso Signorini, che l’ha fortemente corteggiata. 


Tanto che – pare – Orietta firmerà un contratto biennale con l’azienda del Biscione, ricoprendo quindi il ruolo nel reality per due edizioni consecutive. Ma non solo: per lei sarebbe in preparazione anche un “one woman show” simile a quello che Iva Zanicchi aveva proposto su Canale 5 durante la precedente stagione televisiva. Ecco quanto scritto da TvBlog: 


“Pare che il contratto – che si sta chiudendo proprio in queste ore, mancano solo alcuni dettagli – che legherà Orietta Berti con Mediaset sarà in esclusiva e della durata di due anni. Quindi, se la cosa sarà davvero cosi, non la vedremo più  neanche a Che Tempo Che Fa da Fabio Fazio e nella seconda serie di Quelle Brave Ragazze su Sky insieme a Mara Maionchi e Sandra Milo”.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Orietta Berti (@bertiorietta)


Assieme a Orietta, almeno nella settima edizione del GF Vip in partenza a settembre, ci sarà Sonia Bruganelli: la moglie di Paolo Bonolis, che più volte nel corso della passata stagione aveva manifestato sofferenza per la durata “monster” del programma annunciando che non sarebbe più tornata, sarebbe infine stata convinta dal conduttore Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista nel papà di tutti i reality.


Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)


Immagine di copertina: LaPresse 


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI