TV e Spettacolo

Affari Tuoi: Stefano De Martino commenta per la prima volta gli ascolti record, ecco le sue parole

Condividi condividi
Pubblicato il 29/01/2025
Di Team Digital
Affari Tuoi Stefano De Martino commenta per la prima volta gli ascolti record ecco le sue parole


Il parere del pubblico è unanime: Stefano De Martino è la vera rivelazione del piccolo schermo. Da quando è approdato ad “Affari tuoi”, gli ascolti sono decollati, superando picchi di 7 milioni di telespettatori. Sui social, poi, ogni puntata viene commentata e discussa, creando meme e gag. Per non parlare dei suoi tanti personaggi, tra pacchisti e altre persone, ormai diventati delle vere e proprie star.


Certo, qualche critica è arrivata, tra frecciatine mascherate da complimenti e volti storici della TV che hanno preferito non sbilanciarsi, per non parlare dei rumor, al momento mai confermati ufficialmente, in merito alle lamentele dei suoi collaboratori.


In qualche modo, De Martino ha già risposto alle critiche, dicendo che le più severe sono sicuramente quelle che lui rivolge a se stesso. Ora ha deciso di alleggerire i toni, commentando a TV Sorrisi e Canzoni i risultati da record che sta ottenendo ormai da mesi. Giocando con la scaramanzia, ha detto: “Me la stanno tirando in tutti i modi, me lo faranno chiudere quel programma.”


Stefano De Martino e il rapporto con il figlio Santiago


Ovviamente, ogni volta che Stefano De Martino viene intervistato, non può mancare una domanda sulla sua vita sentimentale, magari sulla sua ex Belén Rodríguez o su suo figlio Santiago. Anche questa intervista non ha fatto eccezione. Il conduttore ha raccontato che un genitore deve cambiare sempre, dovendo ricominciare da capo e imparare tutto di nuovo. Così ha concluso:


“Io adesso so come fare il papà perfetto di un bambino di 11 anni, ma il prossimo mese ne compie 12 e devo ricominciare da capo.”


Foto: Instagram


Condividi condividi
Eventi

Scopri tutti gli eventi

In riproduzione
IL TUO PROFILO
Canzone associata: ,
Music For You
#1 - Episodio 1
10 Giu 2020 - 12:57
-3:44
Condividi l’episodio
APRI